Juve Primavera, Montero: Sassuolo, obiettivi e miglioramenti di Yildiz

L'allenatore bianconero ha fatto un bilancio della stagione e poi ha messo il focus sui playoff scudetto contro il Sassuolo
Juve Primavera, Montero: Sassuolo, obiettivi e miglioramenti di Yildiz© Juventus FC via Getty Images

"Andiamo per vincere tutto". Paolo Montero ci gira attorno quando gli viene chieste quale sia l'obiettivo della Juventus Primavera in queste fasi finali del campionato Primavera. I bianconeri esordiranno domani, venerdì 2 giugno, contro il Sassuolo per la prima gara dei playoff, match in cui dovrà per forza vincere per continuare a sognare lo scudetto. Alla vigilia della sfida ha parlato proprio l'allenatore. 

Juve Primavera, Sassuolo, parole Montero

Paolo Montero ha analizzato la prossima sfida contro il Sassuolo: "Sono una squadra fisica, che cerca di dominare e lo abbiamo visto nelle ultime partite in cui ha sempre avuto il maggior possesso palla. Ha giocatori importanti. Per me è una squadra completa e come tutte è una seria candidata per il titolo". Sul gruppo: "I ragazzi che hanno avuto modo di fare esperienza in C hanno messo al posto il gruppo dando equilibrio e facendo spogliatoio. Li vedo concentrati e rilassati, lo hanno dimostrato nelle ultime partite".

Sull'obiettivo di queste fasi finali: "Sono consapevole di quel che ci andiamo a giocare e che abbiamo un solo risultato che per me e la squadra che siamo ci favorisce. Adesso abbiamo ottenuto l’obiettivo di qualificarci e dobbiamo dare tutto. Siamo una squadra grande e le squadre grandi devono andare per vincere tutto. Poi devi dare il merito agli altri perché nei playoff ci sono squadre fortissime per cui abbiamo rispetto, però anche noi siamo forti e siamo qua per lottare per lo scudetto". Sui singoli: "Yildiz è cambiato tanto rispetto ai primi sei mesi e aver lavorato con l'Under 23 l'ha fatto crescere tanto sotto tutti i punti di vista". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...