Udinese, un ex difensore croato alla guida della Primavera

Ufficiale l'incarico per una vecchia conoscenza di Carpi e Brescia che si è ritirato a soli 27 anni per un grave infortunio
Udinese, un ex difensore croato alla guida della Primavera© ANSA

L'Udinese ha affidato la panchina della formazione Primavera all'allenatore croato Igor Bubnjic. Trentenne, ex difensore centrale, Bubnjic è stato annunciato con una nota diffusa dal club bianconero su Twitter.

"Benvenuto Igor Bubnjic! Il nuovo allenatore della Primavera bianconera" il messaggio con cui l'Udinese ha ufficializzato l'arrivo di Bubnjic sulla panchina della formazione di punta del vivaio.

Udinese, chi è Bubnjic

Bubnjic ha giocato con l'Udinese dal 2013 al 2015 prima di essere ceduto in prestito al Carpi. In Italia ha indossato pure la maglia del Brescia. Nel 2018 ha salutato l'Italia svincolandosi dal club bianconero.

Udinese, Bubnjic e il ritiro a soli 27 anni

Bubnjic ha giocato anche due partite nella nazionale croata. Si è ritirato a soli 27 anni a causa di un grave infortunio, quattro in meno del connazionale Vrsaljko che ha preso la stessa scelta. Dopo aver provato a rimettersi in gioco Bubnjic ha definitivamente scelto di lasciare il calcio giocato nell'estate del 2022 per intraprendere la carriera di tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...