Primavera, beffa Juve nel recupero e Toro in crisi: playoff a rischio

Emozioni e sorpese nel penultimo turno del campionato Primavera, con la squadra granata sempre più in difficoltà e i bianconeri che non riescono a battere il Monza
Primavera, beffa Juve nel recupero e Toro in crisi: playoff a rischio© Juventus FC via Getty Images

Si è chiuso il penultimo turno del campionato di Serie A Primavera, con verdetti importanti ed alcune soprese. La Juve di Montero, ormai fuori dalla lotta playoff, non va oltre l'1-1 nella sfida casalinga contro il Monza. Stesso risultato anche per la sfida tra Lecce e Roma. Non sbaglia invece per il Milan che batte un Frosinone ultimissimo in classifica. Vittoria fondamentale anche per il Sassuolo in chiave playoff contro la Fiorentina e per il Bologna che ferma a sorpresa il Torino.

Beffa Juve contro il Monza, è crisi Toro

Pomeriggio amaro per la Juve contro il Monza. La squadra di Montero, in inferiorità numerica dal 55' per l'espulsione di Gil, spreca il vantaggio firmato da Grosso e viene raggiunta al 93' dal gol di Longhi che fissa il punteggio sull1-1. Il Milan di Abate, pur con un po' di fatica, batte invece il Frosinone e mantiene vive le speranze playoff grazie alla rete decisiva di Scotti a cinque minuti dalla fine. La più grande sopresa arriva però a Lecce, con i pugliese che fermano la Roma seconda in classifica sul punteggio di 1-1. Un risultato che non permette alla squadra di Guidi di agganciare l'Inter in vetta, approfittando della clamorosa sconfitta per 4-3 contro la Lazio.

Il Torino continua invece il suo periodo di crisi ed ottiene la terza sconfitta consecutiva a Bologna dopo quelle arrivate nel derby contro la Juve e con la Samp. Con questo ko i granata scivolano al settimo posto, visto il contemporaneo successo del Sassuolo contro la Fiorentina, e adesso avranno bisogno di un miracolo all'ultima giornata per centrare i playoff. 

  • Milan-Frosinone 2-1
  • Juve-Monza 1-1
  • Lecce-Roma 1-1
  • Bologna-Torino 2-1
  • Sassuolo-Fiorentina 3-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...