Serie A, Milan-Parma 3-1, Inzaghi: «Acquisti? Di Paletta non so, contento per i nuovi»

Il tecnico rossonero ritrova la vittoria e esulta per i nuovi arrivati: «La società ha preso i calciatori che avevo richiesto, giovani che vogliono mettersi in mostra». Si attende Paletta
TORINO - Filippo Inzaghi torna a sorridere dopo il periodo nero di risultati del suo Milan, trascinato da un super Menez: «Partita complicata per le 9-10 assenze, ma lo sapevamo. Questo è un momento negativo per noi, tra risultati e infortuni. Abbiamo voluto la vittoria a tutti i costi e, recuperando tanti calciatori, torneremo a giocare meglio. L'importante per ora è vincere: in rifinitura abbiamo perso pure Montolivo e Abate, che sono importanti anche per la personalità. Complimenti a Zaccardo, che non ha mai giocato, ma si è sempre impegnato. Come dicono i tifosi, bisogna esser 11 leoni e dobbiamo farlo sempre.  Dobbiamo tornare a essere quelli che se la giocavano con le prime tre, ritrovando la continuità. Ringrazio il presidente che mi ha preso i giocatori che avevo chiesto, giovani che vogliono mettersi in mostra. Di Paletta ancora non so a, Antonelli è invece ufficiale. Oggi era doveroso schierare una squadra offensiva per cercare la vittoria e vedere i nuovi. Non mi sono mai sentito in discussione, comunque vada continuerò a fare l'allenatore, perchè mi piace molto».

BOMBER MENEZ - «Faccio parte di una squadra e ad ogni partita provo ad aiutarla al massimo. Stasera è andata bene e questo risultato ci voleva proprio. Dobbiamo ripartire e questa partita deve servire da lezione», così a fine gara Jeremy Menez, protagonista di Milan-Parma con due gol e un assist. «Non è stato tutto perfetto nemmeno stasera - ha aggiunto - però, credo che lo spirito di squadra c'è stato. Dobbiamo migliorare tante cose ancora, però, se continuiamo così, possiamo fare delle belle cose, ma se molliamo un attimo, non riusciamo a farle. Cerci? Mi trovo bene con tutti, la tattica la decide il mister. Dobbiamo aiutarlo noi. Il campionato è un po' strano: abbiamo perso tanti punti, ma possiamo ancora sperare".

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie A

Serie A, i migliori video