Diretta Torino-Palermo: formazioni ufficiali, tempo reale dalle 15

I granata cercano il ritorno al successo contro un Palermo che non naviga in buone acque. Ventura sceglie l’attacco pesante con Maxi Lopex e Quagliarella
Diretta Torino-Palermo: formazioni ufficiali, tempo reale dalle 15© LaPresse

TORINO – La sconfitta per 1-0 subita contro il Chievo Verona ancora brucia, ma il Torino è voglioso di ripartire. I granata, nel match valido per la 6ª giornata di Serie A, ricevono in casa il Palermo. Anche i rosanero non navigano in buone acque, viste le due sconfitte consecutive contro Milan (3-2) e Sassuolo (1-0), che hanno fatto seguito al pareggio interno contro il Carpi (2-2).

TORINO-PALERMO LIVE: SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

PRIMO TEMPO – A sbloccarla è Maxi Lopez nel finale di tempo. Trema il Toro sullo 0-0 per una punizione di Trajkovski che si infrange sull'incrocio dei pali.

FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. A disp.: Castellazzi, Ichazo, Obi, Acquah, Belotti, Martinez, Jansson, Gaston Silva, Amauri, Prcic. All.: Ventura.

PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Chochev, Hiljemark, Daprelà; Vazquez; Trajkovski, Quaison. A disp.: Alastra, Colombi, Vitiello, Andelkovic, Goldaniga, Lazaar, Cassini, Gilardino, Brugman, Maresca, Jajalo, La Gumina All.: Iachini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video