Diretta Carpi-Torino ore 18, le formazioni ufficiali: torna Gazzi dal 1'

Esordio per Sannino contro Ventura, che sogna il primato in classifica che manca dal 1977. In attacco per il Toro spazio a Quagliarella e Maxi Lopez

TORINO - Sannino all'esordio sulla panchina del Carpi, affronta Ventura e il suo Torino, che sognano il ruolo di 'Re per una notte' da capolista. Ma i granata non dormono sonni tranquilli per i troppi infortuni. L'ultimo, in ordine di tempo, è Jansson, che si aggiunge a una lunga lista in cui spicca il nome di Bruno Peres, sostituito di nuovo da Zappacosta.

In avanti spazio alla coppia 'pesante' Maxi-Quagliarella, contrapposti a Borriello-Matos, dati in gran forma, nonostante l'ultima goleada subita all'Olimpico contro la Roma. In casa granata rientra dal 1' Gazzi. Arbitra Russo di Nola. I granata sono in campo per la prima volta con la terza maglia blu. Nel primo tempo non ci sono state grandi emozioni.

DIRETTA CARPI-TORINO, FORMAZIONI UFFICIALI E LIVE DALLE 18

FORMAZIONI UFFICIALI

CARPI (3-5-1-1):(3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Bubnjic, Gagliolo; Gabriel Silva, Fedele, Cofie, Martinho, Letizia; Matos; Borriello. A disp. Benussi, Brkic, Spolli, Wallace, Gino, Iniguez, Lazzari, Bianco, Di Gaudio, Pasciuti, Lasagna. All. Sannino.
TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Vives, Gazzi, Benassi, Silva; Quagliarella, Lopez, A disp. Castellazzi, Ichazo, Mantovani, Morello, Acquah, Prcic, Amauri, Martinez, Belotti. All. Ventura.

DIRETTA SERIE A, 7ª GIORNATA, PROBABILI FORMAZIONI

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...