Samp, avanti Volpi. Calabrò sul Genoa

Ferrero e Preziosi smentiscono, ma i contatti proseguono
Genova, il nuovo campo al Ferraris: mix di erba naturale e artificiale

GENOVA - Nella settimana pre Empoli e pre Verona non c'è spazio per pensare alle questioni di campo. Genova oggi sta con il fiato sospeso: Genoa e Sampdoria presto potrebbero cambiare padrone. Tra rumors e secche smentite, da parte soprattutto dei due presidenti Ferrero e Preziosi, le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il destino dei club rossoblucerchiati. Bufale, indiscrezioni, trattative concrete e in dirittura di arrivo? Le situazioni delle due società sono diverse ma presto potrebbero avere lo stesso epilogo.

CONTI OK - I tifosi della Sampdoria sorridono. Non perché l'attuale numero uno Massimo Ferrero non abbia fino a oggi riscosso consensi e simpatie, anzi. Quanto piuttosto perché all'orizzonte c'è il nome di Gabriele Volpi, tra gli imprenditori più facoltosi e spesso incautamente accostato alla Samp nei mesi scorsi. [...]

PISTA INCERTA - Sta cercando un socio, invece, Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Dopo aver mollato la pista di Michael Lee, imprenditore di Taiwan, la ricerca di “figure certe” a cui dare in mano il club continua. In ogni caso, anche dovesse esserci un compratore, il numero uno rossoblù potrà soltanto firmare un preliminare di contratto sino a quando non verrà risolta la questione della scadenza dell’accordo con la Fondazione Genoa, che detiene il 25% del pacchetto azionario.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video