Serie A, diretta e probabili formazioni della 14ª giornata

Il Torino ospita il Bologna nell'anticipo del sabato (ore 18), la Juve è di scena a Palermo domenica alle 20.45. Big match lunedì sera alle 21 tra Napoli e Inter. Segui le dirette su Tuttosport.com
Serie A, diretta e probabili formazioni della 14ª giornata© Marco Canoniero

TORINO - Quattordicesima giornata di Serie A. Turno "spezzatino": si comincia sabato con Torino-Bologna (ore 18) e Milan-Sampdoria (20.45). Domenica alle 15 in campo le romane: la Roma ospita l'Atalanta, la Lazio è di scena ad Empoli. Palermo-Juve è il posticipo della domenica (20.45), ma non è finita qui, perché lunedì tocca a Sassuolo-Fiorentina (ore 19), ma soprattutto al big match di giornata: Napoli-Inter (ore 21). 

Segui tutte le partite in diretta su Tuttosport.com

TORINO-BOLOGNA (probabili formazioni): DIRETTA SABATO DALLE 18.00

TORINO. Questa mattina rifinitura alla Sisport e quindi Ventura diramerà l’elenco dei convocati. In teoria il tecnico potrebbe convocare anche Farnerud per fargli respirare il clima partita.

BOLOGNA. La schiena di Rossettini migliora, ma una decisione sarà presa all'ultimo. Maietta potrebbe non essere rischiato: nel caso Oikonomou sarebbe il sostituto naturale al centro.

MILAN-SAMPDORIA (probabili formazioni): DIRETTA SABATO DALLE 20.45

CARNAGO. Si va verso il 4-4-2. Anche nell'allenamento di ieri, il tecnico serbo ha provato il modulo con Cerci e Bo- naventura sugli esterni, anche se l'ex granata è in ballottaggio con Kucka.

BOGLIASCO. Cassani e Correa non ci saranno. Montella anche senza lo squalificato Zukanovic: il ballottaggio a sinistra è tra Mesbah e Regini, con il primo favorito. A centrocampo potrebbe trovare spazio il giovane Ivan.

CHIEVO-UDINESE (probabili formazioni): DIRETTA DOMENICA DALLE 15.00

VERONA. Gli uomini di Maran si sono imposti per 5-0 sulla PriMavera con gol di Meggiorini, Pellissier, Paloschi (doppietta per lui) e Pepe. Oggi seduta mattutina.

UDINE. E' terminata 7-0 la partitella con la Primavera. Non vi ha preso parte Wague, che a questo punto è in forte dubbio per domenica. Con lui a parte anche Heurtaux.

FROSINONE-VERONA (probabili formazioni): DIRETTA DOMENICA DALLE 15.00

FROSINONE. Gli unici indisponibili sono Pavlovic e Russo. Verso la prima convocazione il nuovo arrivato Ajeti che dovrebbe sedere in panchina. L'unico dubbio riguarda il centrocampista da affiancare a Gucher. Si giocano il posto Gori e Chibsah.

VERONA. Primo giorno di ritiro per il Verona a Coverciano. In gruppo sono tornati Ionita e Souprayen. Toni sta migliorando sempre di più. la condizione fisica dopo l'infortunio al ginocchio.

GENOA-CARPI (probabili formazioni): DIRETTA DOMENICA DALLE 15.00

GENOVA. Quattordici reti, a uno, nell'amichevole contro la Novese. Triplette per Pandev e Lazovic, doppiette per Pavoletti, Capel e Gakpè, una rete a testa per Izzo e Tachtsidis. Noie muscolari per Dzemaili.

CARPI. Borriello e Bianco lavorano a parte e sono in dubbio per do- menica. Castori ha provato la difesa a quattro dopo aver abbozzato, mercoledì, quella a cinque.

ROMA-ATALANTA (probabili formazioni): DIRETTA DOMENICA DALLE 15.00

ROMA. Torna De Rossi: a lasciargli il posto Keita. Ballottaggio in avanti: se sarà Iturbe ad affiancare Dzeko e Iago Falque, Florenzi tornerà terzino. Altrimenti, con l’azzurro in attacco, spazio ad uno tra Maicon e Torosidis.

BERGAMO. Toloi verso il forfait: probabile la conferma di Stendardo, con Brivio a sinistra e ballottaggio Masiello-Raimondi a destra. Ritrovato Pinilla in attacco, in mediana dovrebbe rientrare Grassi, Kurtic favorito su Cigarini.

EMPOLI-LAZIO (probabili formazioni): DIRETTA DOMENICA DALLE 15.00

EMPOLI. Giampaolo ritrova Mario Rui e Pucciarelli, ma quest'ultimo non è al meglio e quindi potrebbe finire in panchina. Verso la conferma della formazione vista con la Fiorentina. In mezzo probabile l'inserimento di Paredes.

ROMA. Prosegue il ritiro a Formello. In difesa, squalificato Gentiletti, coppia Hoedt-Mauricio. Djordjevic favorito su Matri e Klose, in dubbio Anderson per un torcicollo.

PALERMO-JUVENTUS (probabili formazioni): DIRETTA DOMENICA DALLE 20.45

PALERMO. Possibile conferma per la squadra che ha pareggiato all'Olimpico con la Lazio, anche se a centrocampo Rigoni insidia Hiljemark, protagonista sfortunato all'Olimpico con il rigore procurato. A destra Rispoli avanza la sua candidatura.

VINOVO. Rientra l’allarme per Mandzukic, che ieri si è allenato già in gruppo e per domenica è in ballottaggio con Morata. A destra Cuadrado insidia Lichtsteiner. In mediana Lemina si gioca il posto con Sturaro.

SASSUOLO-FIORENTNA (probabili formazioni): DIRETTA LUNEDI' DALLE 19.00

SASSUOLO. Dovrebbe essere Floro Flores il sostituto dello squalificato Berardi nella sfida di lunedì contro la Fiorentina. L'alternativa è Politano. Sono tre i giocatori che si allenano a parte: Terranova, Fontanesi e Antei.

FIRENZE. Allenamento a Basilea per i viola dopo l'impegno di coppa, il rientro a Firenze nel pomeriggio. Per la trasferta di Sassuolo tornano disponibili Rebic e Mario Suarez, assenti ieri. Ancora out Blaszczykowski.

NAPOLI-INTER (probabili formazioni): DIRETTA LUNEDI' DALLE 21.00

CASTELVOLTURNO. Dopo la gara di Bruges, ora Sarri vorrà subito valutare le condizioni di Insigne, tenuto a riposo nella gara di Europa League per un affaticamento al polpaccio.

APPIANO GENTILE. Terapie per Kondogbia. A Napoli, Mancini potrebbe riproporre la formazione che ha battuto la Roma con esclusione di Icardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video