Lazio, Stefano Pioli: «Paghiamo per troppe distrazioni. Futuro? Sono tranquillo» 

Matri: «Periodo un po' così, ma Pioli non si discute»
Lazio, Stefano Pioli: «Paghiamo per troppe distrazioni. Futuro? Sono tranquillo» © ANSA

ROMA - Ennesima prova incolore della Lazio. Il gol di Matri non è bastato. Pioli sembrerebbe sul filo del rasoio, ma l'allenatore biancoceleste rimane tranquillo: "Abbiamo dominato la partita, subire un tiro e un gol fa male. Subiamo per le troppe disattenzioni". L'allenatore biancoceleste ha poi commentato il gol all'ultimo minuto: "Cosa mi è passato per la testa al gol di Zukanovic è facile immaginarlo. Paghiamo care delle leggerezze. Ho lavorato con concentrazione e attenzione come hanno fatto i ragazzi: è incredibile come lavoriamo bene in settimana e come diventa tutto complicato in partita". 

 

 

SULLA PARTITA -  Stefano Pioli commenta così a Premium Sport il pareggio con la Samp. "È un momento di difficoltà - prosegue - ma dobbiamo anche saper fare di più. La partita ce l'avevamo in mano e ci servivano i tre punti. Fino a oggi ho sentito la fiducia della società e dei miei giocatori: da domani torno a lavorare, poi la società deciderà la soluzione migliore per tutti".

LA CLASSIFICA DELLA SERIE A

I GIOCATORI DIFENDONO PIOLI - Marco Parolo: "Se i risultati non arrivano è colpa nostra". Alessandro Matri: "La prestazione c'e' stata il punteggio no. La panchina di Pioli per noi non e' in discussione, continueremo a giocare per lui e per questa Lazio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video