Serie A, Palermo-Bologna 0-0: un pari che non serve a nessuno

Termina a reti bianche il lunch match della 27ª giornata di campionato, con i ragazzi di Iachini che rimangono pericolosamente invischiati nella lotta per la salvezza
Palermo-Bologna 0-0, rossoblù imbattibili

PALERMO – Poche emozioni e tanti sbadigli. Termina infatti 0-0 la sfida tra Palermo e Bologna, valida per il lunch match della 27ª giornata di Serie A. La partita, disputata in uno stadio Barbera assediato dal forte vento, non è stata di certo una gioia per gli occhi dei tifosi presenti sugli spalti dell’impianto siciliano. Nonostante tutto, però, i rosanero tornano a fare punti in casa, dopo due sconfitte contro Milan (2-0) e Torino (3-1). L’ultimo risultato utile casalingo, infatti, risale al 24 gennaio 2016: 4-1 all’Udinese; questa è anche l’ultima vittoria in campionato per il Palermo.

Il Bologna, di contro, è alla 4ª partita senza sconfitte (3 pareggi e una vittoria). Per i felsinei, però, prosegue il tabù legato allo stadio Renzo Barbera, dove i rossoblù non vincono in Serie A addirittura dal 25 novembre 1934 (1-0). Il risultato odierno mantiene il Palermo in una situazione pericolosa, per quanto riguarda la corsa alla salvezza. I ragazzi di Iachini, oggi al rientro casalingo sulla panchina rosanero dopo il ko dell’Olimpico contro la Roma del turno scorso, rimangono bloccati in 15ª posizione a 27 punti, a -4 dal Frosinone (che ha una partita in meno) terzultimo. Bene, invece, il Bologna, che sale a quota 35 al 9° posto.

PALERMO-BOLOGNA 0-0: TABELLINO E STATISTICHE

LA CLASSIFICA DI SERIE A

IL CALENDARIO

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video