Diretta serie A, 32ª giornata: probabili formazioni e tempo reale

Tutto sulla giornata di campionato che si disputerà tra oggi e lunedì
Diretta serie A, 32ª giornata: probabili formazioni e tempo reale© MOSCA

TORINO – Oggi la 32ª giornata di serie  A presenta ben quattro partite. Si comincia con Frosinone-Inter alle 15, si chiude con Milan-Juve alle 20.45. Nel mezzo (alle 18) Sassuolo-Genoa e Chievo-Carpi.

Domani alle 12.30 va in scena il lunch match tra Empoli e Fiorentina. Tre le partite delle 15: oltre a Sampdoria-UdineseToro-Atalanta, spicca Napoli-Verona. Palermo-Lazio si gioca alle 20,45, ma non è finita qui, perché lunedì sera c’è Roma-Bologna (20.45). Segui tutte le dirette su tuttosport.com

SERIE A, 32ª GIORNATA  - TS LEAGUE, FAI LA FORMAZIONE

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE-INTER – DIRETTA SABATO DALLE 15

FROSINONE - Stellone schiera una formazione offensiva, con il tridente formato da Kragl, Ciofani e Paganini

MILANO - Per Mancini tentazione Jovetic, che negli ultimi due mesi ha giocato soltanto cinque minuti. Il montenegrino nel 4-2-3-1 con Eder, Perisic, e Icardi.

CHIEVO-CARPI – DIRETTA SABATO DALLE 18

VERONA - L'attaccante nigeriano Mbakogu torna al centro dell’attacco. Castori non si fida del Chievo: «Sono la rivelazione del campionato. Maran è davvero super».

CARPI - Il Chievo schiera Floro Flores e Meggiorini in attacco, con Birsa Trequartista.

SASSUOLO-GENOA – DIRETTA SABATO DALLE 18

SASSUOLO - In casa Sassuolo c'è fame d'Europa. Il Milan è a un punto, esiste la possibilità del sorpasso ma di mezzo c'è il Genoa. Di Francesco sceglie il tridente con Sansone, Defrel e Berardi.

GENOVA - Gasperini schiera Ansaldi dal 1’, Pavoletti e Cerci sono recuperati ma partono in panchina

EMPOLI-FIORENTINA – DIRETTA DOMENICA DALLE 12.30

EMPOLI - Giampaolo deve valutare con attenzione le condizioni di Costa, ancora alle prese con la febbre. In difesa torna Laurini, a centrocampo si rivede Costa mentre in avanti c'è da valutare Mchedlidze alle prese con un affaticamento.

FIRENZE - Mentre cresce il partito di chi ritiene difficile la permanenza di Sousa a meno che i Della Valle non gli diano garanzie tecniche e di coin- volgimento sul mercato, i viola si pre- parano per tornare al successo che manca da 6 gare

NAPOLI-VERONA – DIRETTA DOMENICA DALLE 15

NAPOLI - Chiriches e Gabbiadini scaldano i motori mentre Reina potrebbe dare forfait. Le sue condizioni sono migliorate, ma il dolore al polpaccio destro non è del tutto svanito. Per capire se sarà del match, sarà decisivo l'allenamento odierno.

VERONA - Il Verona ha proseguito ieri la preparazione a Peschiera in vista della gara di domani al San Paolo contro il Napoli. Il tecnico Delneri pare intenzionato a confermare lo stesso undici che ha espugnato Bologna nel posticipo di lunedì scorso

TORINO-ATALANTA – DIRETTA DOMENICA DALLE 15

TORINO - Una piccola tegola ieri è caduta sulla truppa granata. Jansson è dovuto ricorrere all’aiuto dello staff medico a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra e oggi la sua convocazione è a rischio. Tornano Glik e Maksimovic.

BERGAMO - Diamanti non ce la fa: Reja è costretto a tornare al 4-3-3, col tridente offensivo composto da Pinilla, Gomez a sinistra e probabilmente D'Alessandro a destra. In difesa Stendardo è favorito al centro su Toloi.

SAMPDORIA-UDINESE – DIRETTA DOMENICA DALLE 15

GENOVA - Il presidente Massimo Ferrero dovrà stare a riposo dopo aver forzato i tempi di recupero post operazione e non sarà a Marassi per la gara contro l'Udinese. Ha recuperato, invece, Alvarez che sarà regolarmente a disposizione per il match di domani.

UDINE - Ancora a parte ieri Felipe, che è in forte dubbio. Al suo posto Piris. Maggiori, invece, le possibilità di vedere in campo Badu, mentre Adnan, all'estero per questioni burocratiche, va in panchina. Per lo squalificato Fernandes giocherà Hallfredsson.

PALERMO-LAZIO – DIRETTA DOMENICA DALLE 20.45

PALERMO - Ultime lezioni, ma non dovrebbero esserci sconvolgimenti né nella formazione, né per quanto riguarda il modulo. Novellino ripesca il 4-4-2. Goldaniga ancora indisponibile.

ROMA - Basta e Milinkovic-Savic tornano in gruppo e Inzaghi spera di recuperare almeno il terzino, che a sorpresa potrebbe giocare titolare. Rischia invece Lulic: torna dalla squalifica ma ieri non si è allenato

ROMA-BOLOGNA – DIRETTA LUNEDI’ DALLE 20.45

ROMA - Ieri De Rossi e Pjanic hanno svolto lavoro differenziato che pe- rò era stato preventivato. I due potrebbero formare insieme a Keita il trio in mediana. Dzeko, dopo il gol al derby, spera in una maglia da titolare.

BOLOGNA - Mentre lo sponsor Faac è vicino al rinnovo dell'accordo, Donadoni resta combattuto tra 4-4-1-1 e 3-5-1-1. Dubbi su Gastaldello, reduce da una leggera forma influenzale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video