Diretta Carpi-Genoa, probabili formazioni e tempo reale

Segui l'anticipo delle 18 di Serie A su tuttosport.com: Gasperini lancia Pavoletti, Castori si difende con il solito 4-4-1-1

MODENA - Gara della vita per il Carpi, atteso da un Genoa salvo che non vuole fare sconti alla matricola, in piena lotta per non retrocedere insieme a Frosinone, Palermo e Verona. Gli emiliani vengono da due sconfitte di fila contro Sassuolo e Chievo. Missione rilancio nell'anticipo delle 18 di Serie A. Castori si aggrappa al modello Atletico Madrid e pensa alle carte Letizia e Crimi nel 4-4-1-1 con Mbakogu unica punta. Gasperini va all'attacco: Pavoletti al centro del tridente, ai suoi lati sono in pole Suso e Laxalt. Recupera Izzo che si prende una maglia in difesa, in porta tocca a Lamanna dopo il brutto e grave infortunio di Perin.

SEGUI CARPI-GENOA LIVE DALLE 18

PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (4-4-1-1): Belec; Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Crimi; Mbakogu. All. Castori.

GENOA (3-4-3): Lamanna; Izzo, De Maio, Marchese; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Pavoletti, Laxalt. All. Gasperini.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...