Serie A, 34ª giornata: probabili formazioni e diretta

Apre Napoli-Bologna, mercoledì invece altre otto partite con Juventus-Lazio e Roma-Torino. Giovedì il posticipo Milan-Carpi
Serie A, 34ª giornata: probabili formazioni e diretta© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il turno infrasettimanale è spalmato su tre giorni. Si comincia in serata con l'anticipo del San Paolo tra Napoli e Bologna. Domani altre otto partite tra cui Juventus-Lazio, Roma-Torino e Genoa-Inter. Chiude la giornata il posticipo di giovedì sera tra Milan e Carpi. Segui la giornata in diretta su www.tuttosport.com

PROBABILI FORMAZIONI

CLASSIFICA SERIE A

LA GIORNATA IN DIRETTA

TS LEAGUE, FAI LA FORMAZIONE

NAPOLI-BOLOGNA - STASERA ALLE 20:45

Le ultime su www.tuttosport.com

SASSUOLO-SAMPDORIA - MERCOLEDÌ ALLE 18.30

SASSUOLO: Ancora out Missiroli oltre ai vari Antei, Terranova, Gazzola e Laribi. In dubbio Vrsaljko, alle prese con noie muscolari, non è al top nemmeno Sansone. Due situazioni che verranno valutate nella rifinitura di oggi.

SAMPDORIA: Da verificare le condizioni di Cassano che si è fermato la scorsa settimana a causa di un risentimento muscolare. In difesa rientra Ranocchia che ha scontato la squalifica.

CHIEVO-FROSINONE - MERCOLEDÌ ALLE 20.45

CHIEVOQuattro le assenze sicure: gli infortunati Frey e Dainelli, gli squalificati Meggiorini e Cacciatore. Da tenere d'occhio anche Gamberini uscito anzitempo dalla sfida di ieri. Non dovesse farcela, è pronto Spolli.

FROSINONERispetto alla sfida col Verona sicuri due cambi: in difesa tornano dalla squalifica Ajeti e Blanchard. Sulla corsia sinistra ballottaggio Crivello-Pavlovic, col primo favorito. Nel tridente fuori Kragl, non al meglio.

EMPOLI-VERONA - MERCOLEDÌ ALLE 20.45

EMPOLI: Giampaolo ritrova Zielinski, ma deve fare a meno di Laurini (risentimento muscolare) che non andrà neanche in panchina. Problemi pure per Tonelli, ma si tenta il recupero in extremis. In avanti torna Maccarone dal primo minuto.

VERONA: In vista della trasferta a Empoli Delneri non potrà contare sugli infortunati Fares ed Helander. Oggi rifinitura a porte chiuse.

GENOA-INTER - MERCOLEDÌ ALLE 20.45

GENOA: Rincon out con l'Inter ed è in dubbio per la gara col Bologna. Escluse lesioni, per lui un edema a livello della giunzione miotendinea distale del bicipite femorale destro. Squalificato Izzo. Solo diffida per Gasperini che sarà regolarmente in panchina

INTER: Squalificato Kondogbia, Mancini deve decidere se riportare Brozovic nei due di centrocampo o lasciare il croato nei tre dietro Icardi e inserire a metà campo Felipe Melo.

JUVENTUS-LAZIO - MERCOLEDÌ ALLE 20.45

JUVENTUS: Allegri perde Morata (squalificato) ma recupera Zaza per la Lazio. Si va verso la conferma del 3-5-2. Lemina in vantaggio su Hernanes per sostituire l’infortunato Marchisio. Dybala-Mandzukic in pole per l’attacco.

LAZIO: Il rientro di Bisevac permetterebbe a Inzaghi di far riposare Gentiletti, affaticato. Nel caso, spazio a Hoedt. In attacco riposa Klose? Nel caso, l'alternativa è Djordjevic. Keita resta favorito su Anderson.

PALERMO-ATALANTA - MERCOLEDÌ ALLE 20.45

PALERMO: Ballardini pronto a cambiare modulo, domani si torna al 4-3- 1-2. Dubbi in avanti, ma stavolta Gilardino dovrebbe giocare dall'inizio. Brugman e Quaison si contendono una maglia.

ATALANTA: Cigarini e De Roon tornano dopo la squalifica, davanti ritorna Diamanti alle spalle della punta. In dubbio Pinilla che ieri si è allenato a parte, confermato titolare Borriello.

ROMA-TORINO - MERCOLEDÌ ALLE 20.45

ROMA: Contro il Torino Spalletti dovrebbe riproporre il tridente leggero, a centrocampo rientrano di Pjanic e Keita. Ruediger tornerà a far coppia con Manolas, come terzino gioca Florenzi.

TORINO: Acquah e Benassi hanno svolto un programma differenziato volto al recupero dei rispettivi infortuni muscolari. Idem Immobile mentre Maxi Lopez fatica a smaltire la tonsillite. In avanti conferma per Martinez accanto a Belotti.

UDINESE-FIORENTINA - MERCOLEDÌ ALLE 20.45

UDINESE: Domani non sarà in campo lo squalificato Felipe, al suo posto dovrebbe entrare Piris, da verificare ci sono le condizioni di Badu. Dubbi anche per la fascia sinistra, dove c'è Armero in dubbio al pari di Pasquale.

FIORENTINA: Sousa ritrova Astori che ha smaltito la squalifica. Potrebbe rifiatare Borja Valero in previsione della sfida di domenica con la Juve essendo diffidato: si candida Mati Fernandez, in alternativa tridente con Zarate.

MILAN-CARPI - GIOVEDÌ ALLE 20.45

MILAN: Possibile un cambio nella formazione titolare del Milan: De Sciglio per Antonelli. Con Kucka squalificato, toccherà a Poli. È probabile, anche se a gara in corso, l'esordio di Locatelli mentre in attacco ci sarà la conferma della coppia Balotelli-Bacca.

CARPI: Zaccardo o Suagher per Gagliolo, Crimi per dare respiro a un centrocampista: potrebbero essere queste le uniche variazioni nel Carpi rispetto all'undici uscito vincitore dalla sfida con il Genoa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video