Serie A, 34ª giornata: probabili formazioni e diretta

Le ultimissime dai campi, segui il campionato in diretta su tuttosport.com
Serie A, 34ª giornata: probabili formazioni e diretta© www.imagephotoagency.it

TORINO - Entra nel vivo il turno infrasettimanale di Serie A. Dopo la roboante vittoria del Napoli contro il Bologna, tornano in campo le altre squadre per questa 34ª giornata. Si comincia con l'anticipo delle 18 tra Sassuolo e Sampdoria poi in serata altre 7 partite tra le quali Juventus-Lazio, Roma-Torino e Genoa-Inter. Chiude la giornata il posticipo di giovedì sera tra Milan e Carpi. Non perdere tutte le nostre dirette e segui tutta la Serie A in tempo reale con i live di Tuttosport.com e scegli l'undici titolare del fantacalcio con le nostre probabili formazioni.

CLASSIFICA SERIE A - SERIE A IN DIRETTA

TS LEAGUE, FAI LA FORMAZIONE

I MATCHSegui la giornata in diretta su www.tuttosport.com. Ecco le partite in programma:

SASSUOLO-SAMPDORIA - DIRETTA DALLE 18.30

SASSUOLO: Ancora out Missiroli oltre ai vari Antei, Terranova, Gazzola e Laribi. Acciaccati Consigli e Vrsaljko ma dovrebbero giocare.

SAMPDORIA: Non ci sarà  Cassano che si è fermato la scorsa settimana a causa di un infortunio ai flessori. In difesa rientra Ranocchia che ha scontato la squalifica. Non è al meglio Alvarez: al suo posto Correa o Muriel, che andranno a supportare il solito inamovibile Quagliarella.

CHIEVO-FROSINONE - DIRETTA DALLE 20.45

CHIEVOMaran dovrà rinunciare agli squalificati Cacciatore e Meggiorini. Nel ruolo di esterno destro di difesa agirà Sardo, mentre Spolli prenderà il posto di Gamberini al fianco di Cesar.

FROSINONERispetto alla sfida col Verona in difesa torna dalla squalifica Ajeti. Sulla corsia sinistra ballottaggio Crivello-Pavlovic, con il secondo favorito. Nel tridente fuori Kragl, non al meglio.

EMPOLI-VERONA - DIRETTA DALLE 20.45

EMPOLI: Giampaolo ritrova Zielinski, ma deve fare a meno di Laurini (risentimento muscolare) che non andrà neanche in panchina. Problemi pure per Tonelli che non recupera. In avanti torna Maccarone dal primo minuto.

VERONA: Clima teso in casa del Verona dopo che Leandro Greco ieri. mattina ha trovato una scala (simbolo dell’Hellas) disegnata sulla sua auto e un grosso petardo fatto esplodere nella notte. Greco ha sporto denuncia ai carabinieri e il club, con una nota ufficiale, ha condannato l’accaduto. Greco ha comunque svolto la rifinitura e stasera, a Empoli, sarà in panchina.

GENOA-INTER - DIRETTA DALLE 20.45

GENOA: Squalificato Izzo (obiettivo nerazzurro sin da gennaio), sono indisponibili Perin, Burdisso, Rincon e Pandev. Probabile quindi un Genoa versione 4-3-3 con Suso preferito a Cerci in avanti e la coppia Fiamozzi-Ansaldi arretrati in difesa.

INTER: Squalificato Kondogbia, dovrebbe avere una chance Melo. In attacco è ballottaggio a tre tra Palacio, Ljajic ed Eder dato che Brozovic dovrebbe giocare anche stavolta nei tre alle spalle di Icardi.

JUVENTUS-LAZIO - DIRETTA DALLE 20.45

JUVENTUS: Allegri perde Morata (squalificato) ma recupera Zaza per la Lazio. Si va verso la conferma del 3-5-2. Provato a lungo Evra a sinistra nella difesa a tre. Hernanes si candida in regia. Dybala-Mandzukic in pole per l’attacco.

LAZIO: Inzaghi perde Candreva e Matri. Out anche Bisevac, Klose in dubbio. Felipe Anderson e Djordjevic in attacco con Keita.

PALERMO-ATALANTA - DIRETTA DALLE 20.45

PALERMO: Ballardini pronto a cambiare modulo, si torna al 4-3-1-2. Dubbi in avanti, ma stavolta Gilardino dovrebbe giocare dall'inizio con Quaison al suo fianco e Vazquez trequartista.

ATALANTA: Cigarini e De Roon tornano dopo la squalifica, davanti ritorna Diamanti alle spalle della punta. In dubbio Pinilla che ieri si è allenato a parte, confermato titolare Borriello.

ROMA-TORINO - DIRETTA DALLE 20.45

ROMA: Contro il Torino Spalletti dovrebbe riproporre il tridente leggero, a centrocampo rientrano di Pjanic e Keita. Ruediger tornerà a far coppia con Manolas, come terzino gioca Florenzi.

TORINO: Maxi Lopez è ancora in ospedale per la tonsillite e la febbre alta. E out è anche Immobile. In avanti conferma per Martinez accanto a Belotti. Obi e Baselli interni nel 3-5-2, visti i guai muscolari di Benassi e Acquah. Il combattivo Gazzi è candidato a sostituire Vives.

UDINESE-FIORENTINA - DIRETTA DALLE 20.45

UDINESE: Non sarà in campo lo squalificato Felipe, al suo posto Heurtaux. Badu non al meglio ma dovrebbe giocare in mezzo con Kuzmanovic e Fernandes. A sinistra Pasquale.

FIORENTINA: Sousa ritrova Astori che ha smaltito la squalifica. Dietro Tomovic è favorito su Roncaglia, sulle fasce Bernardeschi e Pasqual. In avanti chance per Zarate..

MILAN-CARPI - GIOVEDÌ ALLE 20.45

MILAN: Con Kucka squalificato, toccherà a Poli. Boateng provato titolare nel ruolo di trequartista. È probabile, anche se a gara in corso, l'esordio di Locatelli mentre in attacco ci sarà la conferma della coppia Balotelli-Bacca.

CARPI: Zaccardo o Suagher per Gagliolo. L’altro dubbio riguarda il centrocampo, con Crimi che preme per una maglia da titolare. I favoriti per il ruolo rimangono però Bianco e Cofie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video