Milan-Carpi in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 20.45

Segui in tempo reale su www.tuttosport.com il posticipo della 34esima giornata
Milan-Carpi in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 20.45© LaPresse

MILANO - Stasera alle 20.45 il Milan affronta il Carpi. Mario Balotelli giocherà la terza gara da titolare consecutiva della sua stagione, ma quello che preme all'ambiente rossonero, è che ritrovi il gol. Balotelli, infatti, in quest'annata ha segnato 3 reti, ma una sola in serie A. Balotelli farà ancora coppia con Bacca, mentre allo loro spalle ci sarà Boateng (prima da titolare). Bonaventura scalerà a centrocampo dove mancheranno Bertolacci (lesione di modesta entità all’adduttore sinistro, a rischio anche per Verona) e Kucka (squalificato, dentro Poli).

PROBABILI FORMAZIONI

QUI CARPI - Il tecnico Castori accarezza l'idea di presentarsi a San Siro con il 5-3-2. La variante, provata dal tecnico in settimana e già utilizzata contro avversari "proibitivi", porterebbe a un turnover naturale in vista del prossimo impegno ravvicinato. L'ipotesi prevede Suagher a fianco di Zaccardo e Romagnoli al centro della difesa, con Sabelli e Letizia sulle fasce. A centrocampo Crimi potrebbe dare un turno di riposo a Bianco, mentre a fianco di Mbakogu il ballottaggio sarebbe tra Verdi e De Guzman. Nell'altra soluzione, il 4-4-1-1, l'undici sarebbe molto simile a quello visto contro il Genoa

SEGUI MILAN-CARPI IN DIRETTA
MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Bonaventura; Boateng; Bacca, Balotelli. All.: Brocchi.
CARPI (5-3-2): Belec; Letizia, Zaccardo, Romagnoli, Suagher, Sabelli; Crimi, Cofie, Lollo; Verdi, Mbakogu. All.: Castori.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video