Torino-Sassuolo in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 15

Segui in tempo reale l'incontro tra granata e neroverdi su www.tuttosport.com
Torino-Sassuolo in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 15

TORINO - Oggi alle 15, in scena uno degli ultimi esami per il Torino, che riceve il Sassuolo. Chiudere in bellezza è l’obiettivo dichiarato del Toro. Contro il Sassuolo, davanti ai propri tifosi, i granata devono dare risposte. Tra cambi forzati e scelte mirate, Ventura è orientato a confermare le fasce. Bruno Peres in pole; a sinistra sta trovando continuità Gaston Silva. Infortunato Maksimovic (trauma contusivo/distorsivo al piede destro), tocca a Cesare Bovo. E Kamil Glik non vorrebbe lasciare la fascia da capitano. Jansson è lì che preme per giocare, ma il polacco è in vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI

QUI SASSUOLO - Il Milan non scappa via: un eventuale en plein neroverde nei quattro atti finali potrebbe valere l’Europa. Il Sassuolo a Torino cercherà di tornare al bottino. Rispetto alla sfida con la Samp mancheranno Biondini e Defrel che si aggiungono agli altri indisponibili Missiroli, Antei, Terranova, Gazzola e Laribi. Ci sarà Berardi.

SEGUI TORINO-SASSUOLO IN DIRETTA
TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Gazzi, Obi, Gaston Silva; Belotti, Martinez. All.: Ventura.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. All.: Di Francesco

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video