Serie A, 3ª giornata: Chievo-Lazio 1-1, Milan-Udinese 0-1, Genoa-Fiorentina (0-0) rinviata per pioggia

Colpo grosso dei friulani a San Siro con Perica, pari al Bentegodi firmato Gamberini-De Vrij. A Marassi match sospeso al 28'
Serie A, 3ª giornata: Chievo-Lazio 1-1, Milan-Udinese 0-1, Genoa-Fiorentina (0-0) rinviata per pioggia© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il colpo del giorno è quello dell'Udinese, che centra la seconda vittoria consecutiva e passa a San Siro sul campo del Milan grazie a una rete di Perica nel finale. Pari (1-1) firmato Gamberini e De Vrij tra Chievo e Lazio, Genoa-Fiorentina sospesa al 28' e poi rinviata per pioggia. 

CHIEVO-LAZIO 1-1

Al Bentegodi finisce in parità. Succede tutto nella ripresa. Gamberini (che non segnava dal 2012) porta avanti il Chievo con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Di testa anche il pari della Lazio, firmato da De Vrij al 55' su assist di Keita (entrato due minuti prima per Kishna).

GENOA-FIORENTINA 0-0 (sospesa al 28' e rinviata a data da destinarsi)

Una traversa colpita da Laxalt (colpo di testa) al 25', una punizione centrale di Ilicic, poi la pioggia - e la grandine - rendono il campo impraticabile e al 28' Banti sospende il match, poi definitivamente rinviato a data da destinarsi.

MILAN-UDINESE 0-1

Colpaccio dei friulani a San Siro. Milan più pericoloso nel primo tempo con una traversa colpita da Sosa al 32'. I rossoneri perdono nella ripresa Antonelli, uscito dal campo in barella per un colpo alla tempia. Terzino portato poi in ospedale per una tac di controllo. L'Udinese si fa vedere al 65' con un gran sinistro di Halfreddsson che sfiora il palo alla sinistra di Donnarumma. Il 17enne portiere rossonero, però, capitola all'88' sul destro al volo di Perica deviato in modo decisivo da Abate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video