Serie A, Lazio-Torino in diretta dalle 21: formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv

Segui live su Tuttosport.com la sfida tra le squadre di Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic
Serie A, Lazio-Torino in diretta dalle 21: formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv© www.imagephotoagency.it

TORINO - Lazio e Torino scendono in campo alle 21 per il posticipo della 16ª giornata di Serie A. La squadra di Sinisa Mihajlovic è reduce da 4 pari consecutivi in campionato: contro Atalanta, Milan, Chievo e Inter e cerca un successo fondamentale per la classifica. Per farlo il tecnico dei granata si affida al 4-3-3 con Iago Falque, Belotti e Berenguer dal 1'. Anche per i biancocelesti sarà una partita fondamentale per guadagnare punti rispetto alle prime quattro in classifica (che hanno tutte pareggiato). Simone Inzaghi punta su Luis Alberto e Immobile che guideranno l'attacco biancoceleste. Calcio d'inizio alle ore 21, arbitra la sfida dell'Olimpico Giacomelli di Trieste. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport 1, Superalcio, Sport 1 e Premium Sport. Tuttosport.com seguirà tutto in diretta dalle 21: non perdere il nostro live!

Segui Lazio-Torino in diretta dalle 21 - Classifica Serie A

Formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.
TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Lyanco, Molinaro; Valdifiori, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer. All.: Mihajlovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video