Torino, è tornato Mazzarri: «Sto bene. E quando vinco sto ancora meglio»

Di nuovo in panchina dopo aver saltato la trasferta di Cagliari per un problema fisico, il tecnico si prende i tre punti ma chiede di più ai suoi: «C'è da migliorare»

TORINO - Walter Mazzarri si è ripreso la panchina del Torino dopo aver saltato per un problema fisico la trasferta di Cagliari e la squadra gli ha regalato una vittoria in rimonta contro il Genoa davanti ai tifosi granata: «Io sto bene e quando vinco sto ancora meglio - ha detto il tecnico dopo il match ai microfoni di RadioRai -, anche se mi garberebbe fare meglio dal punto di vista del gioco. Se non chiudi la partita con tutte le occasioni create poi rischi di prendere gol in contropiede, ma ci prendiamo questa vittoria e poi da domani penseremo a migliorare».

Soddisfazione per i tre punti insomma, meno per la prestazione contro un Genoa ridotto in dieci per un'ora abbondante a causa dell'espulsione di Romulo al 28'. «Siamo partiti aggressivi perché vogliamo imporre il nostro gioco, è il modo per diventare una squadra importante. In questo momento si vuole però spaccare il mondo, ma loro si difendono bene e non era facile trovare il gol. Dopo il loro gol abbiamo visto i fantasmi del passato - ha concluso Mazzarri - ma sono contento per come abbiamo reagito. Nel secondo potevamo fare meglio. Il tridente? Non dovevamo fare una partita attendista e abbiamo interpretato la gara in un certo modo. È giusto così: dobbiamo andare ad aggredire alti gli avversari ma non dobbiamo fare 'casini'».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...