Diretta Udinese-Parma ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv

Assenze importanti per Nicola. I ducali puntano a riavvicinare la zona europea
Diretta Udinese-Parma ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv© Getty Images

UDINE - Udinese e Parma si  affrontano alla Dacia Arena nel secondo match del sabato della 20.a giornata di Serie A. All'andata, 2-2 al Tardini con gli emiliani rimontati da 2-0.

TANTE ASSENZE PER I FRIULANI -  Oltre agli squalificati Pussetto e Mandragora, Nicola deve rinunciare agli infortunati Barak, Badu, Samir e Teodorczyk. In attacco c'è Lasagna con Okaka. "Abbiamo qualche defezione ma non è emergenza - ha dichiarato Nicola -  Mi sono concentrato su alcuni esperimenti in questi 14 giorni. Coulibaly ? Lo sto valutando." Possibile l'inserimento del senegalese in mediana. L'Udinese ha concluso il 2018 con la vittoria casalinga sul Cagliari. Finora, i friulani non sono mai riusciti a vincere due partite consecutiv in campionato. 

SEGUI UDINESE-PARMA LIVE DALLE 18

LE SCELTE DI D'AVERSA -  Il tecnico emiliano sceglie il 4-3-3. A centrocampo, D'Aversa concede spazio a Deiola, possibile partente a gennaio. In attacco Inglese sarà affiancato da Gervinho e Biabiany. Nell'ultima trasferta precedente la pausa, il Parma ha espugnato Firenze. In campionato, i ducali non sono ancora riusciti a ottenere due vittorie consecutive lontano dal Tardini. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Ekong, Nuytinck;  Stryger Larsen, Fofana, Behrami, De Paul, D'Alessandro; Okaka, Lasagna. Allenatore: Nicola.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Deiola, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D'Aversa.

Arbitro: Mazzoleni

TV: Sky Sport Serie A; Sky Calcio 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video