Diretta Sassuolo-Cagliari ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Sardi alla ricerca di punti per la salvezza, mentre ai neroverdi la vittoria in casa manca da settembre
Diretta Sassuolo-Cagliari ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LaPresse

REGGIO EMILIA – Sassuolo contro Cagliari, De Zerbi contro Maran. Comincia così oggi alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia la 21a giornata di Serie A. I neroverdi, dopo il prestigioso pareggio per 0-0 a San Siro contro l’Inter, dovranno vedersela contro un Cagliari in cerca di punti per alzare la testa e uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Un obiettivo che il tecnico Maran reputa alla portata della propria squadra “Siamo in difficoltà, ma con il gioco ce la caveremo anche questa volta. I numeri non rispecchiano la mentalità della squadra che ha sempre cercato di giocarsela contro qualsiasi avversario, ma sta a noi cambiarli”. Nella propria “casa”, la vittoria al Sassuolo manca dal 3-1 del 21 settembre contro l’Empoli. Un tabù che la squadra di De Zerbi cercherà di sfatare già oggi contro il Cagliari. All’andata fu un pirotecnico 2-2, con rigore realizzato da Boateng al fotofinish. L’ex Milan in questa finestra di mercato è passato al Barcellona; un vuoto dentro e fuori dal campo difficile da colmare per De Zerbi. “Avevamo puntato tanto su di lui per personalità e per il modo di interpretare quel ruolo. Abbiamo deciso di accontentarlo perché era un’opportunità unica e irripetibile. Non so se lo sostituiremo, intanto io non tolgo neanche l’1% dell’ambizione e dell’entusiasmo” ha detto.

SEGUI LA DIRETTA DI SASSUOLO-CAGLIARI ALLE 15

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.

ARBITRO:Irrati di Pistoia

TV: Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video