Diretta Chievo Verona-Fiorentina ore 12:30: come vederla in tv e le formazioni ufficiali

Clivensi e viola in campo a ora di pranzo per l'anticipo domenicale della 21a giornata di Serie A. I padroni di casa vogliono vincere per restare attaccati al treno salvezza, i toscani sognano l'Europa
Diretta Chievo Verona-Fiorentina ore 12:30: come vederla in tv e le formazioni ufficiali© Marco Canoniero

VERONA – Alle 12:30 Chievo e Fiorentina scenderanno in campo per l’anticipo domenicale della 21a giornata di Serie A. I padroni di casa cercano punti utili per raggiungere una salvezza che, dopo i punti di penalizzazione a inizio campionato e la partenza a rilento, avrebbe del miracoloso. Il Presidente Campedelli, dopo la parentesi di Gianpiero Ventura, ha deciso di richiamare alla guida della squadra Domenico Di Carlo, che in otto partite è riuscito a racimolare nove punti, pareggiando contro il Napoli al San Paolo all’esordio e fermando al Bentegodi Lazio e Inter (partite terminate entrambe 1-1). Nonostante l’ultimo posto in classifica, la salvezza è a soli nove punti di lunghezza. Una scalata che potrebbe dunque iniziare già oggi contro la Fiorentina. I viola sono reduci dal pareggio interno contro la Sampdoria. Un pareggio che ha permesso al neoacquisto Luis Muriel di mettersi in mostra davanti al suo pubblico, realizzando una doppietta da vero campione. All’andata fu una vera e propria festa per gli uomini di Stefano Pioli; un 6-1 senza storia, con Tomovic, ex della gara, che dopo il gol della bandiera per i veneti guarda al cielo e ricorda Davide Astori. 

DOVE VEDERE CHIEVO-FIORENTINA – La partita del Bentegodi sarà visibile in diretta tv su DAZN e disponibile anche in diretta streaming per tutti gli abbonati alla piattaforma. 

Segui Chievo Verona-Fiorentina in esclusiva in diretta streaming su DAZN

FORMAZIONI UFFICIALI

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Rossettini, Jaroszynski; Hetemaj, Rigoni, Leris; Giaccherini; Pellissier, Stepinski. Allenatore: Di Carlo.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Hancko; Benassi, Norgaard, Veretout; Chiesa, Muriel, Simeone. Allenatore: Pioli.

ARBITRO: Chiffi di Padova

TV: Chievo-Fiorentina sarà disponibile in esclusiva in diretta su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video