Diretta Cagliari-Atalanta ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I sardi puntano ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Bergamaschi possono avvicinare il quarto posto Champions
Diretta Cagliari-Atalanta ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© LAPRESSE

CAGLIARI – Cagliari-Atalanta chiuderà la 22esima giornata del campionato di Serie A. La Dea, dopo la notte magica in Coppa Italia contro la Juve, cerca punti in terra sarda per agganciare la Roma al quinto posto e mettersi a un solo punto di distanza dal Milan. Il Cagliari, invece, sta vivendo un periodo di forma opposto a quello dei bergamaschi; ha raccolto un solo punto nelle ultime tre uscite stagionali (2-2- contro l’Empoli), e l’ultima vittoria risale al 26 dicembre con l'1-0 firmato Farias. Le due compagini si sono già incontrate tre settimane fa in Coppa Italia, con i bergamaschi che hanno avuto la meglio con due gol nel finale.

SEGUI CAGLIARI-ATALANTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV- Cagliari-Atalanta è in programma alle 21 alla Sardegna Arena e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 e in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Romagna; Faragò, Ionita, Cigarini, Deiola, Padoin; Birsa; Pavoletti. ALLENATORE: Maran.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

ARBITRO: Valeri di Roma.

TV: Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video