Diretta Bologna-Genoa ore 12.30: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

I felsinei cercano il bis dopo la vittoria sull'Inter. Prandelli punta su Sanabria in attacco
Diretta Bologna-Genoa ore 12.30: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali© FOTO SCHICCHI

BOLOGNA - Bologna e Genoa alle 12.30 apriranno il programma domenicale della 23esima giornata di Serie A. I padroni di casa, dopo il cambio in panchina, sembrano aver trovato l'entusiasmo e la voglia giusta per ribaltare una stagione fin qui molto deludente. La cura Mihajlovic sembra infatti aver sortito l’effetto sperato in casa rossoblù, con il tecnico ex Milan e Torino che nel suo esordio in panchina è riuscito a sbancare il Meazza contro l’Inter. Il Genoa, invece, sembra aver trovato il giusto erede di Piatek nell’ex Betis Siviglia Antonio Sanabria, già a segno nella vittoria a Empoli e nell’1-1 della scorsa giornata contro il Sassuolo. All'andata fu proprio Piatek, passato nella sessione di mercato invernale al Milan, a decidere il match, con un gol a 20 minuti dal termine. 

SEGUI BOLOGNA-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV E STREAMING: Bologna-Genoa sarà visibile in esclusiva in diretta streaming su Dazn.

FORMAZIONI UFFICIALI

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Larangeira, Gonzalez, Mattiello; Poli, Pulgar, Soriano; Palacio, Destro, Edera. ALLENATORE: Mihajlovic.

GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Veloso; Lazovic, Sanabria, Kouamè. ALLENATORE: Prandelli.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

TV: Segui Bologna-Genoa in esclusiva in diretta streaming su Dazn

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video