Diretta Cagliari-Inter ore 20.30: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

Squadre in campo per l'anticipo della 26esima giornata di Serie A. L'ultima vittoria casalinga dei sardi contro i nerazzurri risale all'aprile 2013
Diretta Cagliari-Inter ore 20.30: le formazioni ufficiali e come vederla in tv© © Roberto Garavaglia - ag. Aldo Liverani sas

CAGLIARI - Ad aprire la 26esima giornata di Serie A saranno Cagliari e Inter, che scenderanno in campo alla Sardegna Arena. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta al Luigi Ferraris contro la Sampdoria, mentre nell'ultima sfida interna, quella contro il Parma, la doppietta di Pavoletti ha regalato tre punti fondamentali alla squadra di Maran in ottica salvezza. I nerazzurri, invece, dopo il pareggio con polemiche di domenica contro la Fiorentina, devono cercare di fare risultato pieno per mantenere il terzo piazzamento e i due punti di distanza dai cugini del Milan, in vista anche delle prossime gare che, dopo la sfida interna contro la Spal, li vedrà impegnati negli scontri diretti proprio contro i rossoneri e la Lazio. L’ultima vittoria casalinga dei sardi contro l'Inter risale al 14 aprile 2013: fu Pinilla con una doppietta a firmare il 2-0 finale. Sei sono anche le volte che Maran si è trovato di fronte Luciano Spalletti, con quest’ultimo che ha sempre avuto la meglio. 

SEGUI CAGLIARI INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Cagliari-Inter è in programma alle ore 20.30 alla Sardegna Arena e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport. Inoltre sarà disponibile in streaming per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo. 

FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, L. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE: Maran.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. ALLENATORE: Spalletti.

ARBITRO: Banti di Livorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video