Diretta Genoa-Frosinone ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni

La squadra di Prandelli riceve la formazione di Baroni per il 26° turno del campionato di Serie A
Diretta Genoa-Frosinone ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni© Getty Images

TORINO - Dopo il pareggio sul campo del Chievo nel precedente turno di Serie A, il Genoa ospita il Frosinone per la giornata numero 26 del massimo campionato italiano. La formazione rossoblù viene da cinque risultati utili di fila (tre pareggi e due vittorie) mentre gli ospiti sono penultimi in classifica con appena 16 punti e hanno uno dei peggiori attacchi del torneo con 19 reti all'attivo. La squadra di Baroni viene da due sconfitte consecutive, contro Juventus e Roma. 

DIRETTA GENOA-FROSINONE - Il match tra Frosinone e Genoa è in programma alle ore 15 ala stadio Ferraris di Genova ed è possbile seguire l'incontro in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

Segui Genoa-Frosinone LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Il Frosinone dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2: tandem d'attacco Ciano-Pinamonti e in difesa il trio Goldaniga-Salamon-Capuano. Prandelli potrebbe puntare sul modulo 4-3-1-2 con Sanabria e Kouame nel reparto offensivo. I due attaccanti dovrebbero essere supportati da Bessa sulla trequarti. In difesa, sembrano inamovibili Romero e Zukanovic nei ruoli di centrali difensivi mentre, sugli esterni, Biraschi potrebbe essere il terzino destro e Criscito il titolare sulla fascia sinistra. 

GENOA (4-3-1-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Radovanovic, Lerager; Bessa; Kouame, Sanabria. Allenatore: Prandelli

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciano, Pinamonti. Allenatore: Baroni

ARBITRO: Mariani di Aprilia

TVSegui Genoa-Frosinone in esclusiva su Dazn

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video