Diretta Spal- Roma ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I ferraresi, che non vincono da oltre un mese e mezzo, sfidano nell'anticipo della 28a di Serie A i giallorossi, in piena lotta per un posto in Champions
Diretta Spal- Roma ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© LAPRESSE

FERRARA - Alle 18 allo Stadio Paolo Mazza scendono in campo Spal e Roma, due squadre che lottano per obiettivi differenti ma che hanno bisogno di fare punti. I padroni di casa sono in crisi di risultati; l'ultima vittoria risale infatti al 27 gennaio, quando Valoti Petagna e Farias ribaltarono il provvisorio 2-0 del Parma allo stadio Tardini. Da quella rimonta sono arrivati solo due pareggi e ben quattro sconfitte. La Roma di Ranieri, invece, dopo la vittoria interna contro l'Empoli di lunedì, vuole i tre punti per continuare l'inseguimento sull'Inter quarta in classifica; un piazzamento che garantirebbe a fine stagione un posto nella prossima Champions League. I giallorossi dovranno fare però attenzione, nella gara d'andata la Spal riuscì a espugnare l'Olimpico per 2-0.

SEGUI SPAL ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Spal-Roma è in programma alle ore 18 allo Stadio Paolo Mazza e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

SPAL (3-5-3): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci. ALLENATORE: Semplici.

ROMA (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Fazio, Marcano, Juan Jesus; Kluivert, Nzonzi, Cristante, El Shaarawy; Dzeko, Schick. ALLENATORE: Ranieri.

 

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video