Diretta Chievo Verona-Cagliari ore 20.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Sfida da dentro o fuori per i padroni di casa, costretti a vincere contro il loro ex allenatore Maran nella 29ª giornata di Serie A
Diretta Chievo Verona-Cagliari ore 20.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE

VERONA - Il Chievo Verona, dopo il prestigioso pareggio all'Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo contro l'Atalanta, sfida stasera il Cagliari nell'anticipo della 29ª giornata di Serie A. Squadre in campo allo Stadio Marcantonio Bentegodi alle 20.30. La formazione di Di Carlo è ultima in classifica e per sperare nella salvezza, diventata sempre più un'impresa impossibile, dovrà vincere contro i sardi del loro ex allenatore Rolando Maran. Dall'altra parte c'è il Cagliari che, grazie alle tre vittore consecutive in casa contro Parma, Inter e nella scorsa giornata Fiorentina, ha raggiunto quota 30, ben sei lunghezze dal Bologna terz'ultimo, e che con una vittoria oggi potrebbe mettere una seria ipoteca sul discorso salvezza.

SEGUI CHIEVO VERONA-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Chievo Verona-Cagliari è in programma stasera alle 20.30 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

CHIEVO VERONA(4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Hetemaj, Dioussé, Leris; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini.  ALLENATORE: Di Carlo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Thereau. ALLENATORE: Maran.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video