Diretta Milan-Udinese ore 19: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Voglia di riscatto per i rossoneri, che nell'anticipo del turno infrasettimanale valido per la 30ª giornata di Serie A affrontano i friulani. I bianconeri al debutto stagionale con Tudor hanno conquistato i tre punti volando a +4 dall'Empoli terzultimo
Diretta Milan-Udinese ore 19: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Getty Images

MILANO - In casa Milan c'è tanta voglia di riscatto dopo i due ko consecutivi inflitti dall'Inter nel derby e sabato al Ferraris contro la Sampdoria. La squadra di Gattuso, nonostante i due stop di fila, arrivati però dopo una striscia di dieci risultati utili consecutivi, è però riuscita a mantenere la quarta posizione. Per difendere il quarto posto Piatek e compagni hanno bisogno di tornare subito alla vittoria, e ci proveranno già stasera nell'anticipo del turno infrasettimanale, valido per la 30ª giornata di Serie A, contro l'Udinese di Igor Tudor. Il polacco, tra l'altro, è a secco da ben due giornate, e l'Udinese è una delle poche squadre a cui non è ancora riuscito a fare gol. Dall'altra parte ci sarà una squadra con il morale alto in virtù della vittoria di sabato contro il Genoa al debutto stagionale di Tudor sulla panchina. Tre punti importantissimi, che hanno permesso ai bianconeri di fare un bel balzo in classifica e portarsi a +4 dall'Empoli terzultimo. 

DOVE VEDERLA IN TV - Milan-Udinese è in programma stasera alle ore 19 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Biglia, Bakayoko, Calhanoglu; Paquetà; Cutrone, Piatek. ALLENATORE: Gattuso.

UDINESE (4-3-3): Musso; Ter Avest, De Maio, Opoku, Zeegelaar; Fofana, Behrami, Samir; Pussetto, Lasagna, De Paul. ALLENATORE: Tudor.

ARBITRO: Banti di Livorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video