Diretta Cagliari-Juventus ore 21: come vederla in tv e le formazioni ufficiali

I bianconeri, senza Cristiano Ronaldo, Dybala e Mandzukic, affrontano i sardi nel turno infrasettimanale valido per la 30ª giornata di Serie A
Diretta Cagliari-Juventus ore 21: come vederla in tv e le formazioni ufficiali© Marco Canoniero

CAGLIARI - Quella che stasera alla Sardegna Arena affrontera il Cagliari sarà una Juventus incerottata, priva del tridente offensivo ma con un Kean in più. Il giovane "predestinato" nelle ultime uscite ha dimostrato tutto il proprio valore, firmando contro l'Empoli il suo terzo centro stagionale in campionato e ragalando la vittoria numero 25 in campionato alla formazione di Allegri. A nove giornate dalla fine e con il Napoli a -15, i bianconeri possono iniziare a fare i calcoli per dare il via ai festeggiamenti dell'ottavo scudetto consecutivo. Chiellini e compagni, però, prima di raggiungere il traguardo sanno bene che c'è ancora bisogno di sudare e lottare, a partire dalla sfida di stasera contro un Cagliari, che nelle ultime uscite è sembrato in forma smagliante. La squadra di Maran è infatti reduce da due vittorie consecutive, quella in casa contro la Fiorentina e quella al Bentegodi di Verona contro il Chievo.

SEGUI CAGLIARI-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Cagliari-Juventus è in programma alle ore 21 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 2 e Sky Calcio 2. Per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella, Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE: Maran.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi, Kean. ALLENATORE: Allegri.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video