Diretta Genoa-Inter ore 21: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

I nerazzurri affrontano nella 30ª giornata di Serie A i liguri. Come annunciato da Spalletti ieri in conferenza stampa, torna dal primo minuto Icardi, scaricato dalla Curva Nord con un comunicato
Diretta Genoa-Inter ore 21: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali© Marco Canoniero

GENOVA - Nella 30ª giornata di Serie A l'Inter affronta il Genoa, ma lo fa con un Icardi in più. Il bomber argentino è partito ieri con la squadra alla volta di Genova e, stando a quanto annunciato ieri in conferenza stampa da Luciano Spalletti, sarà schierato tra gli 11 titolari. Il ritorno del bomber argentino non sembra però aver fatto felici gli ultras della Curva Nord, che proprio ieri ha diramato un comunicato scaricando definitivamente l'attaccante di Rosario. Stasera però i nerazzurri non avranno tempo di pensare a quanto succede fuori dal rettangolo di gioco e lotteranno per conquistare i tre punti per allungare sul Milan, che ieri nell'anticipo del turno infrasettimanale ha pareggiato per 1-1 in casa contro l'Udinese. Il Genoa, dopo aver battuto la Juventus, unica squadra della Serie A ad esserci riuscita fin qui, ha perso nell'ultima uscita proprio contro i friulani. La squadra di Prandelli ha raccolto fino ad oggi 33 punti e la situazione di classifica sembra abbastanza tranquilla, anche se il terzultimo posto è lontano solo otto punti

DIRETTA GENOA-INTER - La partita tra Genoa e Inter è in programma alle ore 21 allo Stadio Luigi Ferraris è sarà visibile in esclusiva in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

LE FORMAZIONI UFFICIALI: 

GENOA (4-3-1-2): Radu; Pedro Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lerager, Radovanovic, Rolon; Sturaro; Kouame, Sanabria. ALLENATORE: Prandelli.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Spalletti.

ARBITRO: Mariani di Roma.

TV- Segui Genoa-Inter in esclusiva in diretta su DAZN.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video