Diretta Torino-Sampdoria ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I granata, reduci dal pareggio per 1-1 a Firenze, nella 30ª giornata di Serie A affrontano i blucerchiati, appaiati in classifica con 45 punti e vittoriosi nell'ultimo turno contro il Milan
Diretta Torino-Sampdoria ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Bartoletti

TORINO - Stasera alle ore 21 allo Stadio Olimpico Grande Torino, granata e blucerchiati scenderanno in campo per la 30ª giornata di Serie A. La squadra di Mazzarri è reduce dal pareggio sul prestigioso campo del Franchi di Firenze; un pari arrivato dopo essere passati in svantaggio a pochi minuti dal fischio d'inizio, e acciuffato grazie al bel gol di Baselli.  Una prova di grande carattere e maturità quella dei granata, che consente a Belotti e compagni di sognare l'Europa, distante solo tre lunghezze. Di fronte, però, il Toro si troverà una Sampdoria in forma smagliante, che dopo aver rifilato la manita al Sassuolo ha battuto anche il Milan in casa grazie al rocamboesco gol in apertura di Defrel. La squadra di Giampaolo in classifica è appaiata proprio al Toro con 45 punti. Una sfida che promette dunque gol e spettacolo e che potrà essere decisiva in ottica qualificazione alla prossima Europa League.  

DIRETTA TV - Torino-Sampdoria è in programma alle ore 21 allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Calcio 3. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite, Ansaldi; Berenguer, Belotti. ALLENATORE: Mazzarri. 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. ALLENATORE: Giampaolo.

ARBITRO: Maresca di Napoli.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video