Diretta Atalanta-Bologna ore 21: come vederla in tv e le formazioni ufficiali

Nerazzurri e rossoblù di fronte nel posticipo del turno infrasettimanale della 30ª giornata di Serie A. La squadra di Mihajlovic per la salvezza, quella di Gasperini per il sogno chiamato Champions League
Diretta Atalanta-Bologna ore 21: come vederla in tv e le formazioni ufficiali

BERGAMO - Quella di stasera alle 21 allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia sarà una sfida importantissima per Atalanta e Bologna, alla ricerca di punti per centrare il proprio obiettivo stagionale. Le due compagini si ritrovano una di fronte all'altra nel posticipo del turno infrasettimanale valido per la 30ª giornata di Serie A. I bergamaschi continuano a sognare la Champions League e stasera avranno una ghiotta occasione per recuperare punti su Milan e Lazio.  Dall'altro lato del campo ci sarà invece un Bologna chiamato a rispondere alle vittorie di ieri della Spal e dell'Empoli, con i toscani che battendo il Napoli al Castellani hanno scavalcato i rossoblù in classifica, che ora sono di nuovo al terzultimo posto. La squadra di Mihajlovic, da quando l'allenatore serbo ha preso il posto di Pippo Inzaghi, sembra aver cambiato volto, conquistando 13 dei 27 punti totali sotto la sua gestione, dopo appena otto turni. Palacio e compagni, tra l'altro, sono reduci da tre vittorie consecutive. 

SEGUI ATALANTA-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV- Atalanta-Bologna è in programma stasera allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Per tutti i clienti Sky sarà inoltre disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Gonzalez, Lyanco, Kreijci; Nagy, Pulgar, Donsah; Orsolini, Falcinelli, Sansone.  All. Mihajlovic.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video