Diretta Sassuolo-Chievo Verona ore 19: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I neroverdi affrontano i clivensi nella 30ª giornata di Serie A. La formazione di De Zerbi non vince da oltre due mesi, mentre gli scaligeri dal 29 dicembre, unica vittoria stagionale contro il Frosinone
Diretta Sassuolo-Chievo Verona ore 19: formazioni ufficiali e come vederla in tv© LAPRESSE

REGGIO EMILIA - Sfida da dentro o fuori quella di stasera al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il Chievo Verona di Mimmo DI Carlo, che nel nel posticipo delle 19 del turno infrasettimanale valido per la 30ª giornata di Serie A affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Sassuolo e Chievo sono probabilmente le squadre più in difficoltà in questo momento della stagione; la vittoria infatti manca da oltre due mesi ai neroverdi, che sono usciti con i tre punti l'ultima volta nel match del 26 gennaio contro il Cagliari, mentre l'ultimo trionfo dei clivensi risale addirittura al 29 dicembre nella gara contro il Frosinone, tra l'altro unica vittoria conquistata nell'intero campionato dagli scaligeri. Entrambe le compagini avrebbero bisogno dei tre punti, dunque; i neroverdi per allontanarsi dalle sabbie mobili della zona retrocessione, il Chievo per continuare a sperare in una salvezza diventata sempre più una mission impossible.

SEGUI SASSUOLO-CHIEVO VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Sassuolo-Chievo Verona è in programma stasera alle ore 19 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà visibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Demiral, Ferrari, Peluso, Lirola; Bourabia, Magnanelli, Locatelli; Boga, Babacar, Berardi. ALLENATORE: De Zerbi. 

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Bani, Cesar, Barba, Leris; Hetemaj, Rigoni, Giaccherini, Kiyine; Pucciarelli, Stepinski. ALLENATORE: Di Carlo.

ARBITRO: Maggioni di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video