Diretta Bologna-Chievo Verona ore 20.30: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

La formazione di Mihajlovic, dopo tre vittorie consecutive, nel turno infrasettimanale di giovedì è stata battuta 4-1 dall'Atalanta. I rossoblù, alla ricerca di punti utili in chiave salvezza, affrontano stasera i veneti nella 31ª giornata di Serie A
Diretta Bologna-Chievo Verona ore 20.30: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

BOLOGNA - Bologna-Chievo Verona chiuderà la 31ª giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo allo Stadio Dall'Ara di Bologna stasera alle ore 20.30. Entrambe le compagini sono alla disperatA ricerca di punti: il Bologna con una vittoria supererebbe l'Empoli al terzultimo posto, mentre il Chievo Verona, fanalino di coda, ha assolutamente bisogno di vincere per continuare a sperare in una salvezza diventata sempre più un Everest da scalare. I rossoblù, dopo una striscia di tre vittorie consecutive, giovedì sono caduti per 4-1 sul campo dell'Atalanta, con i bergamaschi che hanno chiuso la pratica già nel primo tempo. Stasera, Palacio e compagni avranno bisogno di un approccio diverso al match per conquistare i tre punti e approfittare dei passi falsi di Empoli e Spal rispettivamente sconfitte da Udinese e Cagliari. Dall'altro lato del campo ci sarà un Chievo con un piede e mezzo in Serie B, ma che venderà cara la pelle. La formazione di Di Carlo ha vinto solo una partita in questo campionato, quella del Bentegodi contro il Frosinone, e nelle ultime cinque partite ha raccolto quattro sconfitte. 

SEGUI BOLOGNA-CHIEVO VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Bologna-Chievo Verona è in programma stasera alle 20.30 allo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre, per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI:

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Larangeira, Evangelista, Dijks; Dzemaili, Pulgar, Soriano; Orsolini, Sansone, Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

CHIEVO VERONA (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Bani, Barba; N.Rigoni, Dioussé, Kijine; Leris, Vignato, Stepinski. ALLENATORE: Di Carlo.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video