Diretta Roma-Udinese ore 18: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

Giallorossi alla ricerca di punti utili per continuare la rincorsa a un posto in Champions League. Di fronte, nella 32ª giornata di Serie A, i friulani, che da quando sono guidati da Igor Tudor hanno decisamente cambiato marcia
Diretta Roma-Udinese ore 18: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

ROMA - Alle 18 allo Stadio Olimpico di Roma si affrontano due squadre alla disperata ricerca di punti. I giallorossi per continuare la rincorsa verso il quarto posto, che al termine della stagione significherebbe accesso di diritto ai gironi di Champions League, mentre i friulani per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione. I bianconeri hanno decisamente cambiato marcia da quando sulla panchina siede il tecnico croato Igor Tudor, subentrato in corsa a Davide Nicola. La formazione friulana è ancora imbattuta con il nuovo allenatore; nelle ultime tre uscite, infatti, sono arrivate due vittorie interne contro Genoa ed Empoli e il prestigioso pareggio a San Siro contro il Milan. L'Udinese si trova ora a sei lunghezze di distanza dal terzultimo posto, e una vittoria oggi significherebbe allontanarsi definitivamente dalle sabbie mobili della zona retrocessione. 

SEGUI ROMA-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Roma-Udinese è in programma alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-4-2): Mirante; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Zaniolo, Cristante, De Rossi, El Shaarawy; Dzeko, Schick. ALLENATORE: Ranieri.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D'Alessandro; Lasagna, Okaka. ALLENATORE: Tudor.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video