Diretta Lazio-Chievo ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni

La squadra di Simone Inzaghi ospita il Chievo dopo la vittoria con l'Udinese e lotta per un posto in Champions League
Diretta Lazio-Chievo ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni© Getty Images

ROMA - La Lazio riceve il Chievo allo stadio Olimpico di Roma per la 33esima giornata del campionato di Serie A. La formazione di Simone Inzaghi lotta per un posto nella prossima Champions League e vuole il successo contro i gialloblù, già matematicamente retrocessi in Serie B, dopo la vittoria casalinga con l'Udinese. La squadra di Di Carlo viene da 4 ko di fila e presenta sia la peggiore difesa del torneo con 76 reti al passivo che l'attacco meno prolifico con 22 gol fatti.

DIRETTA LAZIO-CHIEVO - La sfida tra Lazio e Chievo è in programma alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

Segui Lazio-Chievo LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Simone Inzaghi dovrebbe confermare la coppia d'attacco formata da Immobile e Caicedo dopo la sfida con l'Udinese e, con la squalifica di Leiva, puntare su Badelj in mezzo al campo. Nel reparto difensivo, invece, Luiz Felipe, Acerbi e Radu dovrebbero essere i tre titolari. Il Chievo, invece, potrebbe presentarsi con il 4-3-3 con Vignato, Stepinski e Pellissier nel tridente offensivo. In mediana ci dovrebbero essere Giaccherini, Rigoni ed Hetemaj.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Badelj, Luis Alberto, Durmisi; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

CHIEVO (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Cesar, Andreolli, Barba; Giaccherini, Rigoni, Hetemaj; Vignato, Stepinski, Pellissier. Allenatore: Di Carlo

ARBITRO: Chiffi di Padova

DIRETTA: Segui Lazio-Chievo in esclusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video