Diretta Juventus-Fiorentina ore 18: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Nella 33ª giornata di Serie A, i bianconeri affrontano la squadra allenata da Montella. A Ronaldo e compagni basta un punto per conquistare l'ottavo scudetto consecutivo
Diretta Juventus-Fiorentina ore 18: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

TORINO - Dopo il tonfo e la conseguente eliminazione dalla Champions League contro l'Ajax di martedì, la Juventus si butta a capofitto sul campionato, dove stasera alle 18 incontrerà la Fiorentina. I bianconeri, sciupato il match point sabato scorso contro la Spal, hanno l'opportunità di festeggiare l'ottavo scudetto consecutivo già questo pomeriggio, con cinque giornate d'anticipo dalla fine del campionato. Ai ragazzi di Allegri, infatti, basta anche un solo punto per laurearsi Campioni d'Italia. I bianconeri hanno accumulato fin qui 17 punti di vantaggio sul Napoli secondo, pertanto, anche nel caso in cui gli azzurri vincessero contro l'Atalanta lunedì, i punti di differenza sarebbero 15 a cinque giornate dalla fine. Un distacco che permetterebbe ad Allegri di festeggiare il suo quinto scudetto di fila sulla panchina della Juventus, in virtù degli scontri diretti a favore contro la formazione di Ancelotti. Di fronte ci sarà una Fiorentina che, dopo il cambio in panchina, Montella ha preso il posto di Pioli, ha conquistato un punto nell'ultima uscita contro il Bologna in casa.

SEGUI JUVENTUS-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Juventus-Fiorentina è in programma alle 18 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri.

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Dabo, Veretout, Benassi, Hancko; Mirallas; Simeone. ALLENATORE: Montella.

ARBITRO: Pasqua.

DIRETTA - Segui Juventus-Fiorentina in esclusiva su DAZN

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video