Diretta Udinese-Sassuolo ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni

La squadra di De Zerbi è a un passo dalla salvezza, mentre i friulani sono a soli tre punti dalla zona retrocessione
Diretta Udinese-Sassuolo ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni© LAPRESSE

UDINE - L'Udinese si trova a soli tre punti dalla zona retrocessione, mentre il Sassuolo è a tre punti dalla salvezza matematica. La squadra friulana è riuscita a battere solo una volta in cinque scontri diretti casalinghi in Serie A i neroverdi, ma gli emiliani in trasferta non vincono da sette partite.  

DIRETTA UDINESE-SASSUOLO - La partita tra Udinese e Sassuolo è in programma alle ore 15 alla Dacia Arena e sarà visibile in diretta su DAZN. 

Segui Udinese-Sassuolo LIVE sul nostro sito 

PROBABILI FORMAZIONI – Tudor si presenta con un 3-5-2 e non ha dubbi per la difesa: Ekong, De Maio e Samir giocano davanti a MussoBallottaggio a centrocampo tra D’Alessandro e Zeegelar, Larsen sulla destra e Mandragora in cabina di regia, con De Paul e Fofana a supportare i due centravanti, Pussetto e Lasagna. Adjapong e Marlon sono indisponibili, ma De Zerbi può affidarsi a Berardi, Babacar e Boga che guideranno l’attaccoBallottaggio a centrocampo tra Locatelli e Bourabia, mentre in difesa dovrebbero giocareLirola, Ferrari, Demiral e Peluso. 

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Samir; Zeegelar, De Paul, Madragora, Fofana, Larsen; PussettoLasagnaAllenatore: Tudor. 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, DemiralPeluso; Locatelli, Bourabia, Sensi; Berardi, Babacar, Boga. Allenatore: De Zerbi 

ARBITRO: Pairetto 

DIRETTA: Segui Udinese-Sassuolo in esclusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video