Diretta Roma-Cagliari ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I giallorossi, reduci da quattro risultati utili consecutivi e dal pareggio nello scontro diretto al Meazza contro l'Inter, sfidano la formazione di Maran nella 34ª giornata di Serie A
Diretta Roma-Cagliari ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

ROMA - Roma e Cagliari scenderanno in campo stasera alle 18 allo stadio Olimpico di Roma per l'anticipo della 34ª giornata di Serie A. I giallorossi, reduci da quattro risultati utili consecutivi e dal pareggio al Meazza contro l'Inter, in caso di vittoria, avrebbero la possibilità di portarsi temporaneamente al quarto posto in attesa dello scontro diretto tra i granata e il Milan dell'Olimpico Grande Torino, in programma domenica sera, e del match tra Atalanta e Udinese lunedì. Dzeko e compagni nelle ultime uscite hanno mostrato grande grinta e determinazione, una manovra fluida e a tratti anche ul bel gioco. La concorrenza per un posto nell'Europa che conta è agguerrita e i capitolini dovranno cercare di fare bottino pieno da qui alla fine della stagione per cercare di raggiungere l'obiettivo stagionale: la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

SEGUI ROMA-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Roma-Cagliari è in programma stasera alle 18 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Lo.Pellegrini; Kluivert, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. ALLENATORE: Ranieri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu.Pellegrini; Birsa, Cigarini, Ionita; Barella; Pavoletti, Joao Pedro. ALLENATORE: Maran.

ARBITRO: Manganiello (Pinerolo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video