Diretta Frosinone-Napoli ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Ancelotti va a giocare sul campo della squadra ciociara per la 34esima giornata di Serie A senza Insigne ed Allan infortunati. A Baroni serve la vittoria per sperare ancora nella salvezza
Diretta Frosinone-Napoli ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali© FOTO MOSCA

FROSINONE - Allo Stirpe la squadra di Baroni si gioca le ultime speranze salvezza contro il Napoli di Ancelotti. Le due compagini si sfideranno per la 34esima giornata del campionato di Serie A con stimoli del tutto opposti; gli azzurri hanno poco altro da chiedere al campionato in termini di classifica, ma proveranno lo stesso a vincere per blindare il secondo posto, mentre il Frosinone deve sfruttare questa gara casalinga per tentare di rubare punti all'Udinese quartultima che giocherà domani in casa dell'Atalanta. Il Frosinone è reduce da due sconfitte consecutive contro Cagliari e Inter che hanno ridotto parecchio l'entusiasmo in casa ciociara, ma la matematica ancora non condanna i giallo-blu che continuano a crederci. Il Napoli, invece, deve rialzarsi dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta e con la penultima in classifica è costretto a portare a casa i 3 punti.

SEGUI FROSINONE-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Frosinone-Napoli è in programma alle 20.30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone e sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN

FORMAZIONI UFFICIALI

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Ghiglione, Maiello, Gori, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Trotta. ALLENATORE: Baroni.

NAPOLI ( 4-4-2): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Ghoulam; Callejon, Zielinski, F. Ruiz, Younes; Milik, Mertens. ALLENATORE: Ancelotti.

ARBITRO: La Penna (Roma).

DIRETTA TV - Segui Frosinone-Napoli in esclusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video