Diretta Sampdoria-Lazio ore 18: come vederla in tv e probabili formazioni

Per la 34esima giornata di Serie A i biancocelesti fanno visita a Marassi per giocare contro i blucerchiati di Giampaolo. Con il dubbio Immobile, Inzaghi prova a vincere per rimanere attaccato al treno Champions
Diretta Sampdoria-Lazio ore 18: come vederla in tv e probabili formazioni© www.imagephotoagency.it

GENOVA - Al Marassi arriva la Lazio di Inzaghi alla ricerca di punti Champions importanti contro una Samp che sembra ormai essersi arresa all'idea di entrare in zona Europa. Nonostante questo, però, Giampaolo vorrà regalare un sorriso ai propri tifosi dopo la debacle della scorsa settimana con il 3-0 subito a Bologna e non lascerà di certo campo libero ai biancelesti. Con il dubbio Immobile e senza Milinkovic-Savic e Luis Alberto squalificati, la Lazio deve fare a meno di pedine importanti che possono mettere in difficoltà la squadra della capitale contro il gioco equilibrato e pungente dell'allenatore toscano. La Samp, infatti, ha ancora l'obiettivo di aiutare Fabio Quagliarella a vincere la classifica cannonieri e giocherà soprattutto per il proprio capitano-goleador in questo finale di stagione. Per puntare ancora alla Champions League, tuttavia, gli aquilotti possono soltanto vincere su un campo difficile come il Ferraris di Genova.

SEGUI SAMPDORIA-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Sampdoria - Lazio è in programma alle 18.00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty, Saponara; Quagliarella, Gabbiadini. ALLENATORE: Giampaolo.

LAZIO ( 3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Correa, Badelj, Durmisi; Caicedo, Immobile. ALLENATORE: Inzaghi.

ARBITRO: Maresca (Napoli).

DIRETTA TV - Sky Sport Serie A e Canale 251

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video