Diretta Torino-Milan ore 20.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

L'obiettivo per i granata di Mazzarri è l'aggancio ai rossoneri per sognare l'Europa che conta: segui la sfida live su www.tuttosport.com
Diretta Torino-Milan ore 20.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

TORINO - Lo scontro diretto per il quarto posto valido per la 34esima giornata del campionato di Serie A è in programma come posticipo serale da giocare all'Olimpico Grande Torino. Mazzarri in conferenza ha caricato così i suoi: ‹‹E’ una grande partita, una grande finale. So che ci sarà tanta gente, c’è bisogno di tutti per fare un risultato importante per la nostra, gente, per la nostra crescita e per tutto quello che ne potrebbe conseguire››. Con questi presupposti, la squadra di Mazzarri andrà a giocarsi tutta la stagione in una sfida delicata ed importante. Allo stesso modo, il Milan deve provare ad uscire con dei punti da questa ostica trasferta per non gettare alle ortiche tutto il lavoro fatto finora e Gattuso ne è consapevole: ‹‹Ci stiamo giocando tanto e purtroppo stiamo arrancando. Facciamo fatica fisica, mentale e nel gioco. Occorrono forza, brillantezza e mentalità. Nei momenti di difficoltà precedenti avevamo un'anima, oggi invece ci manca. Sapevamo stare in campo e soffrire, adesso dobbiamo tornare a essere così››. Segui Torino-Milan live su www.tuttosport.com.

DOVE VEDERLA IN TV - Torino-Milan è in programma alle 20.30 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport

FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkolou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi; Meitè, Berenguer,;Belotti. ALLENATORE: Mazzarri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Calhanoglu, Cutrone. ALLENATORE: Gattuso.

ARBITRO: Guida (Torre Annunziata).

DIRETTA TV - Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e Canale 251

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video