Serie A, Sampdoria-Lazio 1-2: Caicedo show, non basta Quagliarella

La squadra di Giampaolo ha dovuto giocare tutta la ripresa in dieci per l'espulsione di Ramirez nel finale di primo tempo
Serie A, Sampdoria-Lazio 1-2: Caicedo show, non basta Quagliarella© Pegaso Newsport

GENOVA - Grazie ad una doppietta di Caicedo nei primi 19', la Lazio supera 2-1 la Sampdoria e tenta la risalita in zona Europa. Brutta la prestazione della squadra di Giampaolo nei primi 45', distratta in difesa e incapace di colpire in attacco, che ha dovuto anche giocare tutta la ripresa in dieci per l'espulsione di Ramirez nel finale di primo tempo. Dopo l'intervallo, i blucerchiati sono tornati in campo rigenerati trovando anche il gol con Quagliarella, ma non è bastato per evitare la sconfitta. 

LA CRONACA - A spianare la strada alla Lazio e' una colossale ingenuita' di Colly (che presto viene sostituito) che regala palla all'ecuadoriano che si invola e beffa Audero in uscita. Samp sotto choc, Lazio padrone del campo che sembra chiudere la pratica al 20' con una splendida azione Correa-Romulo e conclusione ancora vincente di Caicedo. I liguri provano a svegliarsi, Ramirez mette in difficolta' Strakosha ma poi si fa espellere per una doppia ammonizione lasciando i suoi in dieci nel secondo tempo. Ma la reazione d'orgoglio dei liguri arriva dopo un palo di Romulo. Quagliarella sfrutta un errore difensivo per siglare il suo 23/o sigillo. E' un'altra partita: Murru coglie il palo, la Lazio si chiude, Defrel si mangia il pari, poi Immobile fa tremare la traversa su punizione ma la Lazio amministra e prepara la doppia sfida con l'Atalanta per Champions e Coppa Italia.

SAMPDORIA-LAZIO: TABELLINO E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video