Diretta Atalanta-Udinese ore 19: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Grande entusiasmo tra i nerazzurri. Dopo la conquista della finale di Coppa Italia, continua la corsa verso il piazzamento Champions. Di fronte, nella 34ª giornata di Serie A, i friulani, alla ricerca di punti per la salvezza
Diretta Atalanta-Udinese ore 19: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

BERGAMO - L'Atalanta, reduce dalla conquista della finale di Coppa Italia, torna in campo stasera nel posticipo della 34ª giornata di Serie A, dove ospiterà all'Atleti Azzurri d'Italia l'Udinese di Igor Tudor. Il clima intorno alla squadra di Gasperini è elettrizzante, con la Dea che, dopo otto risultati utili consecutivi, vincendo stasera balzerebbe al quarto posto, superando la Roma a quota 58. Un piazzamento che al termine della stagione significherebbe accesso diretto alla Champions League. Dall'altra parte del campo ci sarà l'Udinese di Igor Tudor che, invece, è alla disperata ricerca di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. I bianconeri nell'ultima uscita hanno pareggiato contro il Sassuolo e alla prossima sono attesi dalla difficile sfida contro l'Inter.

SEGUI ATALANTA-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Atalanta-Udinese è in programma stasera alle 19 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI 

ATALANTA(3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; D.Zapata, Gomez. ALLENATORE: Gasperini.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger, De Maio, Samir; Mandragora, Sandro, De Paul, D'Alessandro, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. ALLENATORE: Tudor.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video