Diretta Fiorentina-Sassuolo ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

La formazione di Montella, dopo l'eliminazione in semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta, riparte dal campionato, dove nel posticipo della 34ª giornata di Serie A incontrerà i neroverdi di De Zerbi
Diretta Fiorentina-Sassuolo ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

FIRENZE - In casa Fiorentina il clima è tutt'altro che sereno. Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, sono divampate le contestazioni nei confronti dei calciatori e della proprietà. Un amore, quello tra il tifo viola e i Della Valle, che in realtà non è mai sbocciato, e che rischia di avere delle ripercussioni anche sulla squadra che, dopo una buona partenza in campionato, ha dovuto fare i conti con una discontinuità di prestazioni e risultati. L'ex tecnico di Roma e Milan, da quando ha preso il posto di Stefano Pioli sulla panchina della viola, non è ancora riuscito a conquistare la vittoria. Sono infatti arrivati un pareggio, quello all'esordio contro il Bologna, e due sconfitte: una nell'ultima uscita stagionale in campionato contro la Juventus e quella di giovedì sul campo dell'Atalanta. La squadra di Montella, però, non può guardarsi indietro e dovrà pensare già alla sfida di stasera alle 21 contro il Sassuolo di De Zerbi, valida per la 34ª giornata di Serie A

SEGUI FIORENTINA-SASSUOLO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

COME VEDERLA IN TV - Fiorentina-Sassuolo è in programma allo stadio Franchi di Firenze stasera alle ore 21 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI - Montella dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3, dopo aver provato la difesa a tre nelle precedenti sfide di campionato. Dopo tre panchine consecutive dovrebbe partire da titolare Vitor Hugo in difesa, che con Pezzella dovrebbe posizionarsi al centro, con Milenkovic e Biraghi esterni. A centrocampo dovrebbero indossare una maglia da titolari Dabo, Edimilson e Veretout, con ChiesaSimeone Muriel a formare in reparto offensivo. De Zerbi, dovrebbe schierarsi a specchio, con Duncan, Magnanelli e Sensi che dovrebbe formare al diga di centrocampo  alle spalle del tridente che, salvo novità dell'ultim'ora, dovrebbe essere composto da BerardiBoga e il grande ex della gara Babacar, che dopo la panchina nell'ultima uscita contro l'Udinese dovrebbe rientrare al centro dell'attacco neroverde. 

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Germ.Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Dabo, Edimilson, Veretout ; Chiesa, Simeone, Muriel. ALLENATORE: Montella.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, G.Ferrari, Peluso; Duncan, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Boga. ALLENATORE: De Zerbi.

ARBITRO: Fourneau di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video