Serie A, Moretti fermato per una giornata. Multa salata per Mazzarri

Per Romagnoli, oltre al turno di stop, anche una multa di 1.500 euro per aver applaudito ironicamente l'arbitro nella gara con il Torino
Serie A, Moretti fermato per una giornata. Multa salata per Mazzarri© www.imagephotoagency.it

ROMA - Sono tredici i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo che salteranno la prossima giornata di Serie A. tra questi sono due i calciatori espulsi: Alessio Romagnoli (Milan) e Gaston Ramirez (Sampdoria). Per il capitano rossonero, oltre al turno di stop, anche un'ammenda di 1.500 euro per l'applauso ironico rivolto al direttore di gara nella partita contro il Torino. Gli altri giocatori squalificati per una giornata dopo aver raggiunto il limite di ammonizioni sono Barba e Leris (Chievo), Samir (Udinese), Lulic (Lazio), Mbaye e Soriano (Bologna), Moretti (Torino), Sala e Tonelli (Sampdoria), Vicari (Spal) e Peluso (Sassuolo). 

MAZZARRI - Multa salata per il tecnico del Torino Walter Mazzarri, costretto a pagare 20.000 euro "per avere all'8° del secondo tempo, nonostante i ripetuti richiami, contestato l'operato arbitrale con grida e plateale gestualità e, all'atto del provvedimento di allontanemento, continuato ad assumere tale atteggiamento ; con recidiva specifica reiterata".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video