Diretta Juventus-Torino dalle 20.30: formazioni ufficiali e dove vedere il derby in tv

Allo Stadium va in scena l’attesissima sfida tra le squadre di Allegri e Mazzarri: seguila live su www.tuttosport.com
Diretta Juventus-Torino dalle 20.30: formazioni ufficiali e dove vedere il derby in tv

TORINO - La Juventus non ha più niente da chiedere, il Torino invece vuole l’Europa. Quello di stasera sarà un derby straordinario. Da una parte Allegri, motivatissimo a rimanere sulla panchina bianconera, e dall’altra Mazzarri che alla vigilia ha caricato i suoi ragazzi in questo modo: «È l’ultimo step per diventare grandi». I due allenatori faranno i conti con alcune assenze pesanti: Dybala e Mandzukic non sono stati convocati, così come Iago Falque. Moretti è squalificato e anche Djidji si è iscritto alla lista degli indisponibili. La partita dello Stadium, in programma alle ore 20.30, sarà diretta da Orsato. Seguila live su www.tuttosport.com.

LE SCELTE DI ALLEGRI - Massimiliano Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione e al fianco di Cristiano Ronaldo ci sarà Moise Kean. Sarà una Juventus schierata con il 4-4-2. In porta Szczesny, in difesa Cancelo, Bonucci, Chiellini e Spinazzola, che ha vinto il ballottaggio con De Sciglio. A centrocampo Pjanic e Matuidi al centro, con Cuadrado e Bernardeschi sulle fasce.

LE SCELTE DI MAZZARRI - Il Torino deve sfatare un tabù: dal 1995 non vince un derby in casa della Juve. In avanti Mazzarri si affida a Berenguer, accanto al Gallo Belotti. In difesa debutto dal 1' per Bremec. A centrocampo, l'ex bianconero Rincon.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Ronaldo, Kean. ALLENATORE: Allegri.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Izzo; De Silvestri, Meité, Rincon, Lukic, Ansaldi; Berenguer, Belotti. ALLENATORE: Mazzarri.

ARBITRO: Orsato di Schio.

TV: Sky Sport Serie A

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video