Diretta Udinese-Inter ore 20.30: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

I nerazzurri affrontano i friulani nell'anticipo della 35ª giornata di Serie A. La squadra di Spalletti per blindare il terzo posto, mentre quella di Tudor per allontanarsi dalla zona retrocessione
Diretta Udinese-Inter ore 20.30: le formazioni ufficiali e come vederla in tv© Marco Canoniero

UDINE - L'Inter continua la propria cavalcata verso la qualificazione alla prossima Champions League, e dopo il pareggio di sabato scorso al Meazza contro i campioni d'Italia della Juventus, la formazione di Luciano Spalletti affronta l'Udinese alla Dacia Arena. Squadre in campo alle 20.30, nell'anticipo della 35ª giornata di Serie A. L'Udinese di Tudor, dopo una partenza incoraggiante dove la squadra ha conquistato sette punti nelle prime tre uscite con l'allenatore croato, ha tirato i remi in barca, venendo risucchiata nelle sabbie mobili della zona retrocessione. All'andata finì 1-0, con i nerazzurri che riuscirono a portare a casa il risultato grazie al calcio di rigore trasformato da Mauro Icardi

SEGUI UDINESE-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

COME VEDERLA IN TV - Udinese-Inter è in programma stasera alle 20.30 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Nuytinck; D'Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar;  Pussetto, Okaka. ALLENATORE: Tudor.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. ALLENATORE: Spalletti.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

DIRETTA TV - Segui Udinese-Inter in esclusiva in diretta su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video