Diretta Empoli-Fiorentina ore 12.30: come vederla in tv e probabili formazioni

Il derby toscano apre il programma domenicale della 35esima giornata del campionato di Serie A
Diretta Empoli-Fiorentina ore 12.30: come vederla in tv e probabili formazioni

EMPOLI - L'Empoli riceve la Fiorentina per la giornata numero 35 del campionato di Serie A. Entrambe le formazioni hanno rimediato solo un punto negli ultimi 4 turni e cercano il riscatto. I ragazzi di Montella vengono dalle due sconfitte consecutive contro Juventus e Sassuolo mentre la squadra di Andreazzoli è reduce dai due ko di fila contro Spal e Bologna.

DOVE VEDERE EMPOLI-FIORENTINA - Il derby toscano tra Empoli e Fiorentina è in programma alle ore 12.30 allo stadio Castellani e sarà visibile in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

Segui Empoli-Fiorentina LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Montella sembra intenzionato a puntare sul 4-3-3 con il trio offensivo Mirallas-Simeone-Muriel. In mediana, i titolari dovrebbero essere Veretout, Edimilson e Benassi. L'Empoli dovrebbe presentarsi con il modulo 3-5-2, con l'attacco formato da Caputo e Farias mentre il reparto difensivo dovrebbe essere composto da Veseli, Silvestre e Nikolaou. 

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Nikolaou; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo. Allenatore: Andreazzoli

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Mirallas, Simeone, Muriel. Allenatore: Montella

ARBITRO: Irrati di Pistoia

TV: Segui Empoli-Fiorentina in esclusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video